Juventus, fissata la presentazione di Koopmeiners: data e ora

Acquisto, incontrerà i media per la prima volta, rispondendo alle domande sulla sua scelta di unirsi alla squadra e sulle sue aspettative per la nuova stagione. L'evento segna ufficialmente l'inizio della sua avventura con la Juventus, dopo il trasferimento completato durante la sessi (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Centouno, questa volta, sono i milioni di euro che la Juventus ha speso tra luglio e agosto per portare a Torino Douglas Luiz prima e Teun Koopmeiners poi, ma per motivi differenti nessuno dei due ha finora giocato da titolare. (La Gazzetta dello Sport)

Pisilli, il centrocampista del futuro Seguici (Sport Mediaset)

Gli impegni delle Nazionali stanno quasi per terminare Empoli-Juve si avvicina e, per l'occasione, può arrivare anche una possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta: un giocatore può partire titolare. (SpazioJ)

Juventus, Thiago Motta l’ha fatto ancora: accadrà contro l’Empoli

Nel primo pomeriggio di martedì 10 settembre microfoni accesi nella sala stampa dell’Allianz Stadium: alle ore 13:30 andrà infatti in scena la conferenza di presentazione ai media di Teun Koopmeiners, nuovo giocatore bianconero. (Juventus Football Club)

È arrivato più tardi dopo la Coppa America qui alla Continassa e con una condizione da ritrovare e queste sono state giornate utili e lo saranno anche i prossimi cinque giorni. (Tutto Juve)

Thiago Motta l'ha fatto ancora: decisione importante presa in vista della sfida contro l'Empoli, il tecnico della Juventus sorprende tutti Il week end senza campionato è ormai un lontano ricordo: tra quattro giorni si torna nuovamente in campo, una notizia accolta con entusiasmo da tutti i calciofili amanti della (SpazioJ)