Manna parla della situazione del Napoli: riflessioni e progetti futuri
Giovanni Manna, direttore sportivo della SSC Napoli, ha condiviso le sue considerazioni sullo stato attuale della squadra durante il Social Football Summit a Roma. Per quanto riguarda la posizione attuale della squadra in cima alla classifica, Manna ha affermato che è troppo presto per fare bilanci, dato che il campionato è ancora lungo. Ha sottolineato come il Napoli stia cercando di recuperare il livello raggiunto negli ultimi anni sotto la guida di Aurelio De Laurentiis, soprattutto considerando il notevole impegno in competizioni europee negli ultimi 14 anni. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
"Il campionato è ancora lungo. E' importante restare focalizzati nella gestione dei momenti della stagione. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. E' trasportante". Lo ha detto Giovanni Manna, diesse del Napoli, durante il Social Football Summit. (Tutto Juve)
L'ex Juventus , arrivato lo scorso giugno all'ombra del Vesuvio, in un'intervista a margine del Social Football Summit 2024 , ha raccontato alcuni retroscena sulla trattativa che lo ha portato in Campania e fatto il punto sul campionato. (Tuttosport)
Sta per giungere al termine la sosta per le nazionali, con le squadre di club che stanno già preparando quella che sarà la prossima sfida di campionato. La Juve dovrà affrontare il Milan a San Siro, in una gara che sarà piuttosto determinante per quelli che sono gli obiettivi di entrambe le squadre. (JMania)
Manna sul mercato di gennaio: "Pronti a cogliere occasioni, ma con un senso logico” (Tutto Napoli)
Un intervento ricco di spunti interessanti quello tenuto dal direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, in occasione del Social Football Summit. L’uomo mercato dei partenopei ha svelato davvero tutto: dai primi approcci della società azzurra, fino ai retroscena legati a Victor Osimhen e Alessandro Buongiorno, tra gli altri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, sulla lotta Scudetto che quest’anno vede molte squadre, compresa la Lazio (Lazio News 24)