Commisso al Co.Fio: Sarri, il Franchi e Nico Gonzalez: "Speriamo bene.."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga intervista del patron viola, Rocco Commisso, al Corriere Fiorentino: “Speriamo bene, abbiamo cambiato undici giocatori. Daniele Pradè ha fatto un grandissimo lavoro per creare la squadra e ora tocca a Palladino fare un grandissimo lavoro per portarla dove si merita di stare. Ne abbiamo le possibilità, basta vedere che cosa sta accadendo con Torino, Udinese ed Empoli in cima alla classifica. Il mercato? Più che scommesse, dietro le scelte ci sono ragionamenti precisi, perché la Fiorentina si può permettere determinati acquisti, ci sono regole da rispettare. (Quando Facundo Roncaglia)
Ne parlano anche altri giornali
Il presidente e patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato al Corriere Fiorentino. Queste le sue parole.IL BILANCIO - “Mi sento fiorentino più che mai. (Calciomercato.com)
A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)
Daniele Pradè ha fatto un grandissimo lavoro per creare la squadra e ora tocca a Palladino fare un grandissimo lavoro per portarla dove si merita di stare. E lo fa al Corriere Fiorentino tra passato, presente e non solo: "Speriamo bene, abbiamo cambiato undici giocatori. (SOS Fanta)
Il presidente della Fiorentina: "Nico Gonzalez non mi ha neanche salutato, poi si è presentato a Torino e ha dichiarato 'ho il Dna della Juve'" Mg Genova 16/02/2020 - campionato di... (Virgilio)
"Nel calcio i contratti son fatti per essere strappati? Come è successo a noi con Nico Gonzalez. Forse era stanco… Voleva andare alla Juve? Questa è la vita, che si può fare… Il problema non è strappare i contratti, ma strapparli e non perdere niente. (fcinter1908)
La Fiorentina ha vinto la sua prima partita stagionale nei 90 minuto domenica scorsa contro la Lazio e Rocco Commisso ha ritenuto fosse il momento giusto per precisare alcune vicende di mercato, a par (TUTTO mercato WEB)