La Spagna vince e vola ai quarti, pari Portogallo in Scozia

Morata sbaglia un rigore ma poi segna nel 3-0 della Roja contro la Serbia (espulso Pavlovic). Il Portogallo si ferma sullo 0-0 contro la Scozia, mentre Svizzera e Danimarca pareggiano 2-2 con gol di Freuler e Isaksen. Pareggio spettacolare anche tra Croazia e Polonia (3-3), con Zielinski, Zalewski e Sosa protagonisti. Nella Lega C, reti per Rrahmani e Marin. LEGA GRUPPO 1 POLONIA- CROAZIA 3-3 Ingenuità della Croazia o caparbietà della Polonia? Nel 3-3 finale tra le due formazioni ci sono probabilmente entrambe le componenti. (Football-Magazine)

Su altre testate

Nella serata di ieri, la Spagna ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro la Serbia. Ne ha parlato il capitano Alvaro Morata (Pianeta Milan)

Alvaro Morata continua a far parlare di sé in Italia e non solo: le ultime parole sull'ex Real Madrid cambiano anche il Milan Lo scorso giugno è avvenuto un cambiamento piuttosto epocale per il Milan, visto che il club rossonero ha salutato Olivier Giroud e ha cercato nuovi bomber (Spazio Milan)

Nella serata di ieri la Spagna campione d'Europa ha sfidato la Serbia dei milanisti Strahinja Pavlovic e Luka Jovic. La partita è finita con il risultato di 3 a 0 a favore della Roja, per la quale hanno segnato Baena, Laporte e l'altro milanista della sfida: Alvaro Morata. (Milan News)

Morata dopo il rigore sbagliato in Spagna-Serbia: "Ho fatto un buco nell'erba mentre prendevo la rincorsa"

Seria A protagonista nel mercoledí di Nations League, 8 giocatori della massima serie italiana a segno oggi. Polonia e Croazia hanno dato vita a una grande partita nel quarto turno del Gruppo 1, che si è conclusa con un pareggio per 3-3, permettendo al Portogallo di continuare a guidare il gruppo. (Diretta)

Stojkovic sulla Spagna: "Dà l'impressione di poter giocare bene anche con 11 giocatori diversi" (TUTTO mercato WEB)

Morata dopo il rigore sbagliato in Spagna-Serbia: "Ho fatto un buco nell'erba mentre prendevo la rincorsa" Nel post partita di Cordova, intervistato dai media presenti nella mix zone dell'Estadio Nuevo Arcangel, il 7 rossonero è tornato sul suo errore dal dischetto, causato anche dalla rincorsa e dal terreno di gioco: "Ho fatto un buco nell’erba mentre prendevo la rincorsa. (Milan News)