Proprio voi parlate? Quanta ipocrisia sull’amante di Sangiuliano

Proprio voi parlate? Quanta ipocrisia sull’amante di Sangiuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Nicola Porro INTERNO

Oggi scopro che nessun politico, nessun ministro e nessun giornalista ha mai avuto un’amante. E se l’ha avuta, non è ricattabile. Ma state scherzando? Mi state dicendo che non sapete cosa fa un uomo a letto con una donna? Le foto. Le lettere. I messaggi. E quello sarebbe l’elemento del ricatto? Cosa ne penso del caso del ministro Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. dalla Zuppa di Porro di giovedì 5 settembre 2024 Nicolaporro. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di parole che «ha consegnato a pochissime persone fidate». La verità di Maria Rosaria Boccia su Gennaro Sangiuliano coinvolge Giorgia Meloni. (Open)

«Non ci sono prove che sia stato ricattato, lo escludiamo certamente» e «per il materiale che abbiamo esaminato siamo nel pieno di una vicenda privatissima». Maria Rosaria Boccia, Patriarca (FI): «Ha provato ad agganciare tutti i parlamentari, era come una hostess» Sangiuliano e il presunto ricatto «Questa vicenda politicamente risponde a una logica della doppia morale tutta italiana, morale propria è quella dell'avversario», sottolinea ancora. (ilmessaggero.it)

Maria Rosaria Boccia si qualifica al suo intervistatore, Federico Monga per La Stampa, come imprenditrice con esperienza ventennale nel settore del wedding e dà una dimensione temporale del caso che sta travolgendo il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, che ha conosciuto "nell'agosto 2023 a Pompei", con cui "da maggio 2024 ci siamo frequentati lavorativamente molto più spesso". (L'HuffPost)

La consulenza strappata: Chigi sapeva già da giugno del rischio Genny-Boccia

Ancora in bilico, sempre con la spada di Damocle di possibili nuove rivelazioni, chat, foto, registrazioni o documenti che potrebbero vanificare il doloroso bagno di sincerità con cui il ministro della Cultura ha provato a mondare in tv la sua immagine compromessa dallo scandalo di Pompei. (Giornale di Sicilia)

La notizia che arriva dal ministero della Cultura secondo la quale il ministro Gennaro Sangiuliano starebbe valutando di presentare un esposto alla Procura della Repubblica arriva nelle ore successive alla pubblicazione sul sito del quotidiano La Stampa dell’anticipazione dell’intervista all’imprenditrice campana Maria Rosaria Boccia realizzata dal vicedirettore Federico Monga. (Liberoquotidiano.it)

Una notte in silenzio dopo l’intervista con lacrime e scuse al Tg1 di Gennaro Sangiuliano. Poi a metà mattina, la “non consulente” ed ex amante Maria Rosaria Boccia spara. (Il Fatto Quotidiano)