Proprio voi parlate? Quanta ipocrisia sull’amante di Sangiuliano

Oggi scopro che nessun politico, nessun ministro e nessun giornalista ha mai avuto un’amante. E se l’ha avuta, non è ricattabile. Ma state scherzando? Mi state dicendo che non sapete cosa fa un uomo a letto con una donna? Le foto. Le lettere. I messaggi. E quello sarebbe l’elemento del ricatto? Cosa ne penso del caso del ministro Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. dalla Zuppa di Porro di giovedì 5 settembre 2024 Nicolaporro. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)

“Sangiuliano è un ministro sotto ricatto” Parola di Maria Rosaria Boccia, la 41 enne di Pompei che è stata ad un passo dal diventare consulente del ministro e ora è a un passo da farlo dimettere. (Tiscali Notizie)

Maria Rosaria Boccia, la donna al centro dell'attenzione a causa della sua presunta relazione con il ministro Sangiuliano e il suo ruolo ambiguo all'interno del ministero stesso, ha dato la sua versione dei fatti in un'intervista attaccando sia il ministro - che secondo lei è "sotto ricatto" - che la presidente del Consiglio Meloni. (Fanpage.it)

La premier, Giorgia Meloni, fino a pochi giorni fa pensava di poter gestire la situazione. Per il ministro della Cultura e per il governo tutto. (L'HuffPost)

In un'intervista a 'La Stampa' l'imprenditrice parla di "direttori di settimanali" che ricatterebbero il ministro con cui ha avuto una relazione "privata". Non entra nei dettagli ma dice: "Con una persona con cui ho una relazione non mi scambio solo foto innocenti". (Sky Tg24 )

LA CONSIGLIERA GRANDI EVENTI. (L'HuffPost)