Giampaolo: “Non so nemmeno che voce abbia Coulibaly! Così vedo Berisha, Krstovic, Dorgu…”

Giampaolo: “Non so nemmeno che voce abbia Coulibaly! Così vedo Berisha, Krstovic, Dorgu…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato così in conferenza stampa dopo il successo contro il Monza, come ripreso da Tmw. CURA GIAMPAOLO – “Non mi illudo mai di niente, non do niente per scontato. Non si arriva mai ad aver... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Nel secondo tempo abbiamo abbassato l'intensità e abbiamo sofferto. Dopo il successo a Venezia, il Lecce ha portato a casa altri tre punti pesanti in ottica salvezza contro il Monza al Via del Mare. (Sport Mediaset)

Nikola Krstovic, autore del gol decisivo oggi, ha parlato in sala stampa al termine di Lecce-Monza: "Prima ho sbagliato il rigore, ma i rigori li sbaglia solo chi va a tirarli. (TUTTO mercato WEB)

Classifica: Atalanta 37, Napoli 35, Inter, Fiorentina, Lazio 31, Juventus 28, Bologna 25, Milan 23, Udinese 20, Empoli, Torino 19, Roma, Lecce, Genoa 16, Como, Parma, Verona 15, Cagliari 14, Monza, Venezia 10. (Agenzia askanews)

Baschirotto: "Mantenere questa mentalità. Viviamo per i nostri tifosi"

L’allenatore è contento in generale dell’impegno dei suoi calciatori anche se poi aggiunge “Io devo sempre spronarli a fare un passo in più”. Bene anche Helgason, inserito a partita in corso. (Corriere Salentino)

Il Lecce supera il Monza per 2-1 in una gara ricca di emozioni, portando a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza. La partita si accende già al 3’, con il Lecce che subito sblocca il risultato con una splendida rete di Morente. (Corriere della Sera)

TRE PUNTI. “E’ un successo importantissimo. Volevamo questa vittoria per noi, per i tifosi, per la squadra, per quello che stiamo facendo in settimana perché stiamo dando davvero tutto. E’ stato fondamentale”. (Calcio Lecce)