Usa 2024, Michelle Obama sul palco con Kamala Harris

Usa 2024, Michelle Obama sul palco con Kamala Harris 27 ottobre 2024 Michelle Obama è salita sul palco del comizio di Kamala Harris a Kalamazoo, nel Michigan, uno degli Stati chiave per le elezioni di quest'anno. L'ex first lady ha ribadito il suo sostegno alla candidata democratica come già fatto in precedenza. Sono ormai diversi i personaggi della politica, dello spettacolo e della musica che hanno dato il loro endorsement all'attuale vicepresidente americana, in corsa per la Casa Bianca contro il repubblicano Donald Trump (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la prima volta che Michelle Obama sale sul palco durante la campagna elettorale per la presidenza degli Stati Uniti della candidata democratica Kamala Harris e per l'occasione l'ex First Lady colpisce nel segno, tanto con le sue parole quanto con il suo outfit. (Vanity Fair Italia)

Trump "bugiardo e incompetente". (Sky Tg24 )

Charlotte (North Carolina), 26 ott. (il Dolomiti)

Trump-Harris, ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta| Michelle Obama attacca Trump: bugiardo e incompetente

Sono ormai diversi i personaggi della politica, dello spettacolo e della musica che hanno dato il loro endorsement all'attuale vicepresidente americana, in corsa per la Casa Bianca contro il repubblicano Donald Trump (Corriere TV)

"Michelle Obama è cattiva. Kamala Harris? Fascista". Donald Trump non risparmia gli attacchi alle avversarie donne, da Hillary Clinton a Nancy Pelosi fino a Kamala Harris. Per la moglie di Obama utilizza il termine 'nasty', rispondendo agli attacchi di lei durante il comizio di sabato scorso in Michigan (Adnkronos)

Lo afferma Michelle Obama nel corso di un comizio con Kamala Harris. (di Viviana Mazza) DALLA NOSTRA INVIATA WASHINGTON Nella capitale c’è tra i diplomatici grande pessimismo sulle chance di vittoria di Kamala Harris in vista delle elezioni tra dieci giorni. (Corriere della Sera)