Inter, Inzaghi perde un titolarissimo: salterà anche il Toro

Inter, Inzaghi perde un titolarissimo: salterà anche il Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Per capire quando sia effettivamente cresciuto il Toro, le sfide contro Lazio e Inter saranno test molto probanti e... Il futuro di Mario Balotelli? Nonostante ipotesi fantasiose che lo avevano accostato anche al Toro, in realtà è... Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Ecco... (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

QUANDO TORNA E QUANTE PARTITE SALTA – Barella sarà out sino a dopo la sosta prevista per le Nazionali. Nicolò Barella si ferma. Il centrocampista azzurro dell’Inter, uscito nel finale del derby contro il Milan per un affaticamento, si è sottoposto in queste ore ai test del caso all’Humanitas di Rozzano, che hanno rilevato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Calciomercato.com)

Zielinski o Frattesi, chi prenderà il posto di Barella dopo il recente infortunio? Come confermato dall’esito degli esami strumentali, Barella dovrà stare fuori fino alla pausa della Nazionali del mese di ottobre. (FantaMaster)

L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (fcinter1908)

FCIN1908 / Inter, si ferma Barella: già fissa la data del rientro

In casa Inter potrebbe arrivare il momento di Davide Frattesi, con Inzaghi pronto a lanciarlo, complice lo stop di Barella. Commenta Pruzzo. (Inter-News)

A ciò si aggiunge il problema fisico accusato da Nicolò Barella nella sfida con i rossoneri, durante la quale il centrocampista è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nella ripresa. I nerazzurri, nell'ultima gara di campionato, sono stati infatti battuti per 2-1 dal Milan nel derby della Madonnina. (Today.it)

L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista dei nerazzurri e della Nazionale, sostituto nel secondo tempo del derby contro il Milan, ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a saltare l'allenamento di questa mattina e sottoporsi ad esami strumentali per capire la reale entità dell'infortunio. (fcinter1908)