Adani esalta Reijnders: "Per me può essere il sostituto di Modric a Madrid"

Adani esalta Reijnders: "Per me può essere il sostituto di Modric a Madrid" Daniele Adani nel suo intervento su Real Madrid-Milan a Viva El Futbol ha elogiato il Milan per la recente vittoria col Real Madrid e in modo particolare ha posto l'attenzione su un giocatore di Fonseca. “Reijnders ha fatto 52 passaggi, di cui 51 completati. Ha avuto il 98% di passaggi riusciti. Era dal 2015 che un calciatore avversario al Bernabeu non aveva una percentuale così alta ed era stato Matuidi quando giocava al Psg. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Un’operazione che il Milan non ha esitato a fare nel 2023 fa quando c’era da investire dopo la partenza di Tonali. A livello europeo è uno dei centrocampisti più ambiti. (Pianeta Milan)

PAROLE – «Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate. Anzi a livello europeo è uno dei centrocampisti più ambiti. Un’operazione che il Milan non ha esitato a fare due estati fa quando c’era da investire in questo settore del campo dopo la partenza di Tonali. (Milan News 24)

Tijiani in campo indica, indica spesso. Allegro, andante, adagio, vivace: il tempo lo decide lui, come nelle parole sugli spartiti. (La Gazzetta dello Sport)

Adani: “Reijnders è il migliore del Milan, di una categoria superiore!”

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Reijnders che con il Milan si sta consacrando definitivamente e ora può davvero cambiare tutto. (Calcio mercato web)

Daniele Adani è intervenuto ai microfoni di Vivaelfutbol per commentare il Milan e in particolar modo Tijjani Reijnders. Giulia Benedetti Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 10:29) (Il Milanista)

Fra pochissimo il Milan di Paulo Fonseca scenderà in campo per sfidare il Cagliari per la dodicesima giornata di Serie A. Le attenzioni saranno chiaramente rivolte soprattutto a Francesco Camarda, chiamato a guidare l’attacco del Diavolo a soli 16 anni. (MilanLive.it)