Depay, sfottò a Kanye West sull'Inter: "Hai scelto la squadra sbagliata, ora una canzone per noi"
All'andata era allo stadio, coperto da un passamontagna, pronto a tifare Inter: dalla collaborazione con la Curva Nord per due canzoni del nuovo album all'ottavo di finale visto dal vivo al Giuseppe Meazza, Kanye West non ha certo nascosto la sua simpatia per i nerazzurri. A eliminazione completata, però, il giocatore che di fatto ha trascinato l'Atletico Madrid ai quarti di Champions League - Memphis Depay - ci ha tenuto a sfoggiare un po' di quel trash-talking che tanto si usa proprio negli Stati Uniti d'America (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Basta risalire al girone eliminatorio, che doveva vedere i nerazzurri al primo posto, in modo da incontrare una delle seconde. L'Inter, la squadra più forte del torneo, in testa con 15 punti di vantaggio, finalista di Champions nel 2023, esce dalla Coppa ad opera dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)
L'addio dell'Inter alla Champions League lascia un po' di amarezza anche a Sebastien Frey, ex portiere nerazzurro chiamato ad analizzare la disfatta di Madrid ai microfoni di TvPlay: "Provo dispiacere per l’eliminazione dell’Inter perché va a macchiare un po’ la stagione dei nerazzurri - esordisce -. (Fcinternews.it)
Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)
Thuram sbaglia però l'errore di un attaccante è di stanchezza, un errore di un difensore è diverso. "I gol sbagliati da Thuram e Barella sono episodi chiave, è stata una sfida in equilibrio ma troppi episodi hanno condizionato l'Inter. (fcinter1908)
"Dispiace, non è stata una delle migliori prestazioni dell'anno ma va dato merito agli avversari. Inter, uscita amara dalla Champions: (Tutto Juve)
"Questa volta, al contrario di altre volte, voglio scrivere subito, mi servirà per sbollire la rabbia. Agli estimatori di Mkitarian vorrei fare solo una domanda: si sono accorti che era in campo? Li aiuto: si', quando ha fatto il suo solito tiro a 20 metri dalla porta, e per come ha perso almeno il 70% dei palloni che ha giocato. (Fcinternews.it)