Incontro positivo tra il Napoli e l'agente di Buongiorno: raggiunta un'intesa di massima (Sky)

La trattativa si può risolvere con l’inserimento di un clausola d’uscita nel contratto di Buongiorno. Il Napoli ha in programma incontro con agente di Kvara che è a Milano Incontro positivo con l’agente di Buongiorno, intesa di massima raggiunta anche con il calciatore. Lo riporta Luca Marchetti nel corso del programma Sky Campo Aperto – Calciomercato. Marchetti ha chiarito che l’incontro con l’entourage di Buongiorno è stato positivo. (IlNapolista)

Su altri giornali

Nella giornata di ieri il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento del difensore alla corte di Antonio Conte. Lavori in corso sul fronte Alessandro Buongiorno. (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Buongiorno, Romano: "Trattativa su dettagli contrattuali e clausola rescissoria" Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri il Napoli e il Torino hanno raggiunto l'intesa economica per il trasferimento di Alessandro Buongiorno alla corte di Antonio Conte. Operazione complessiva da 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus. (Tutto Napoli)

IL RETROSCENA SU BUONGIORNO: MEGA OFFERTA DELLA JUVENTUS, MA IL DIFENSORE HA DETTO NO

Dalla scelta di Paolo Vanoli al futuro di Alessandro Buongiorno, a margine della presentazione dei palinsesti di La7 per la stagione 2024-2025, a Milano, il presidente del Torino Urbano Cairo si ritaglia uno spazio per commentare le ultime novità dei granata. (La Gazzetta dello Sport)

Buongiorno sarà il quinto più pagato nella storia di ADL: la classifica Oggi alle 10:30 Calciomercato Napoli di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno non ha intenzione di tradire i colori granata, per lo meno non con i diretti avversari della Juventus. Il difensore del Torino è ormai a un passo dal Napoli, ma come riportato da Tuttosport avrebbe ricevuto un'offerta di 42 milioni di euro più cinque di bonus. (Sport Mediaset)