Inzaghi annuncia la nuova FIRMA ufficiale dell’Inter

Dopo la vittoria ritrovata nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese, l’Inter è pronta a tornare in campo domani sera alle 21.00 contro la Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League. Un match in cui la formazione nerazzurra andrà a caccia della vittoria dopo l’ottimo pareggio maturato al primo turno contro il Manchester City. Intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa, Simone Inzaghi ha parlato non solo della partita ma anche di calciomercato. (Passione Inter)

Su altri media

Dopo aver ritrovato il successo in campionato contro l' Udinese , i nerazzurri sono alla ricerca della prima vittoria europea della stagione. Pari a reti bianche contro il Manchester City nella prima gara, domani i nerazzurri sfideranno la Stella Rossa a San Siro per accumulare punti in classifica. (Tuttosport)

"La concentrazione è importantissima. Sono d'accordo con Frattesi: sappiamo i nostri principi quali sono, ci sono i momenti in cui dobbiamo compattarci di più. L'Inter deve dare continuità alle prestazioni, senza concedere nulla gli avversari. (SOS Fanta)

Alessia Gentile 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 15:44) Simone Inzaghi ha parlato in conferenza alla vigilia di Inter-Stella Rossa, ma il riferimento è andato inevitabilmente anche al caso ultras. (DerbyDerbyDerby)

Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: "Zielinski e Dumfries giocano sicuramente, in attacco devo decidere"

Dopo la vittoria contro l’Udinese, l’Inter vuole la prima vittoria anche in Champions anche contro la Stella Rossa. Tutte sono in un momento nel quale cercano di migliorarsi e lo stiamo facendo anche noi», le parole di Simone Inzaghi (ilmessaggero.it)

Il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Stella Rossa, ha parlato anche della vittoria di Udine che ha visto i nerazzurri rialzarsi dopo la sconfitta dolorosa nel derby contro il Milan: "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Tutto Juve)

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" (Eurosport IT)