Inter che fatica a Berna! Lo Young Boys spreca, Thuram regala la vittoria al 93'
Inter che fatica a Berna! Lo Young Boys spreca, Thuram regala la vittoria al 93' Proprio quando lo zero a zero sembrava scritto, ecco Marcus Thuram. È una fiammata dell'attaccante francese, subentrato nella ripresa in una gara molto più complicata del previsto, a regalare all'Inter la vittoria sullo Young Boys. Sul campo sintetico di Berna, abbastanza duro da mettere in difficoltà la squadra di Simone Inzaghi, finisce 1-0 per gli ospiti: è il secondo successo dei campioni d'Italia in questa Champions League e vale sette punti in classifica. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
La compagine allenata da Simone Inzaghi, dopo la vittoria di Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. (AreaNapoli.it)
Da pochi istanti si è chiusa la sfida di Champions League tra Young Boys ed Inter allo Stadion Wankdorf: i nerazzurri la spuntano grazie a Thuram Primo tempo piuttosto compassato per i nerazzurri. (CalcioMercato.it)
HAALAND MANCHESTER CITY RINNOVO – Dall’estate 2022, quando approdò dal Borussia Dortmund, Erling Haaland segna a raffica con la maglia del Manchester City. E oltre alle due Premier League e ad altre coppe nazionali, circa un anno e mezzo fa è arrivato altresì il trionfo in Champions League (Europa Calcio)
Un secondo tempo pieno di colpi di scena, quello tra Young Boys e Inter. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio della ripresa Dumfries, servito da Frattesi, viene steso in area di rigore e Oliver ha assegnato il tiro dal dischetto per i nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)
Nessun’altra squadra era riuscita a stabilire un tale filotto nel prestigioso trofeo in questione. Il precedente primato apparteneva ai concittadini del Manchester United, che si erano fermati a 25. (Europa Calcio)
L’Inter va in Svizzera con la presunzione di chi si sente superiore allo Young Boys, presentandosi in campo con molte seconde linee, ma finisce per sfiorare la figuraccia contro i volenterosi ragazzi svizzeri che difendono, attaccano e spaventano i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)