Inter che fatica a Berna! Lo Young Boys spreca, Thuram regala la vittoria al 93'

Inter che fatica a Berna! Lo Young Boys spreca, Thuram regala la vittoria al 93' Proprio quando lo zero a zero sembrava scritto, ecco Marcus Thuram. È una fiammata dell'attaccante francese, subentrato nella ripresa in una gara molto più complicata del previsto, a regalare all'Inter la vittoria sullo Young Boys. Sul campo sintetico di Berna, abbastanza duro da mettere in difficoltà la squadra di Simone Inzaghi, finisce 1-0 per gli ospiti: è il secondo successo dei campioni d'Italia in questa Champions League e vale sette punti in classifica. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

CHAMPIONS MANCHESTER CITY RECORD – Con la vittoria di ieri sera sullo Sparta Praga, il Manchester City ha stabilito un nuovo record in Champions League. La squadra di Guardiola non ha infatti perso per la 26^ partita consecutiva nella competizione. (Europa Calcio)

Da pochi istanti si è chiusa la sfida di Champions League tra Young Boys ed Inter allo Stadion Wankdorf: i nerazzurri la spuntano grazie a Thuram Primo tempo piuttosto compassato per i nerazzurri. (CalcioMercato.it)

La compagine allenata da Simone Inzaghi, dopo la vittoria di Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. (AreaNapoli.it)

Dalla Spagna: Haaland e il Manchester City pensano al rinnovo

Federico Dimarco esordisce nella Champions League 2024/25 subentrando nel secondo tempo di Young Boys-Inter (0-1). Rivelandosi subito decisivo per la vittoria nerazzurra. (Inter-News)

PERIODO DA PROSEGUIRE – Le parole di Federico Dimarco su Young Boys-Inter: «Sicuramente dovremo fare la nostra partita contro una squadra forte, su un campo tosto e difficile che abbiamo provato ieri. Non siamo abituati a giocare su un campo sintetico, vedo che sta venendo bagnato molto e quindi la palla andrà veloce. (Inter-News)

In questi mesi il suo nome è accostato anche ad altri club per un possibile futuro lontano dagli skyblues. (Europa Calcio)