Marcia della pace, il contributo del territorio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

EMPOLESE VALDELSA Presenti anche amministratori dell’Empolese Valdelsa alla manifestazione per la pace partita da piazza Santa Maria Novella a Firenze: in corteo alcune migliaia di persone che hanno percorso le via del centro fino a Santa Croce. In piazza molte bandiere della pace, ma anche i gonfaloni di alcuni Comuni e insegne di Cgil, Anpi e Emergency. In piazza anche alcune bandiere della Palestina mentre un gruppo di manifestanti mostra uno striscione con scritto ‘Israele vergogna dell’umanità’. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

I manifestanti hanno sfilato sotto la pioggia che ha bagnato la città per tutto il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così, come in altre 6 comuni italiani, anche nella Capitale oggi tornano a sfilare i pacifisti.La piazza promossa da Europe for Peace, Rete italiana Pace e Disarmo, Fondazione PerugiAssisi per la cultura della pace, AssisiPaceGiusta, Sbilanciamoci, è sostenuta da oltre 350 organizzazioni della societa' civile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Fuori l’Italia dalla guerra, stop al genocidio“. Recita così lo striscione in testa al corteo riunito nella piazza davanti alla Stazione Centrale di Milano, piazza Duca d’Aosta, per la manifestazione per la pace promossa a livello nazionale dalle reti Europe for Peace, Rete italiana Pace e Disarmo, Fondazione Perugia Assisi per la cultura della pace, Assisi Pace Giusta, Sbilanciamoci. (LAPRESSE)

Corteo per la pace a Milano, un migliaio sotto la pioggia 26 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nel servizio di Maria Itri la cronaca della manifestazione per la pace che si è svolta a Milano, come in altre città italiane, promossa da Europe for Peace - Rete italiana Pace e Disarmo, Fondazione PerugiAssisi per la cultura della pace, AssisiPaceGiusta, Sbilanciamoci, La Via Maestra e a cui hanno aderito anche Cgil, Anpi, Pd, Sinistra Italiana, i Verdi e l'associazionismo cattolico. (TGR Lombardia)

Landini: "Azioni Israele sono un suicidio per suo popolo" (LAPRESSE)