De Paola a TMW Radio: "Nella Juventus un equilibrio da media Scudetto, Motta sta puntando sui giovani e..."
Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. Ieri Conte si è lamentato della gestione del Var. Che idea si è fatto? “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. Marelli ha detto che il Var in quel caso non sarebbe potuto intervenire, ma non è vero. Il Var è intervenuto e ha constatato che c’è stato un contatto tra i giocatori protagonisti del contrasto in area di rigore. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
McTominay chiama, Calhanoglu risponde. Due tra i migliori centrocampisti della Serie A firmano l'1-1 nello scontro al vertice tra Inter e Napoli. La capolista gioca per non perdere e riesce a strappare un pareggio che le consente di difendere il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sui nerazzurri, che invece giocano per vincere senza riuscire a centrare il successo. (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi ha commentato il pareggio tra Inter e Napoli a San Siro. Il tecnico nerazzurro ha spiegato anche i cambi solamente a 10′ dalla fine. (Inter-News)
L’Inter non è riuscita a vincere contro il Napoli anche a causa del rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. Il turco si è poi scusato più volte, il suo post su Instagram spiega tutto. (Inter-News)
Oggi su CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "Non mi piace dover ridurre tutti i discorsi ad un episodio di campo, cioè ad un rigore assegnato che non ha prodotto nessun effetto sulla partita. (Tutto Napoli)
Tra i calciatori che ha ben impressionato nella sfida tra Inter e Napoli, che si è tenuta domenica sera allo stadio San Siro (finita per 1-1, con gol di McTominay e Calhanoglu, ndr), c’è sicuramente Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
mannaggia la miseria". Il tecnico azzurro era indignato dopo aver visto che i bookmakers quotavano una sua ammonizione a quattro: "Cioè, se io mi metto d'accordo con qualcuno a casa e dico 'guarda che mi faccio ammonire'... (Fanpage.it)