Inchiesta su gare truccate in Sicilia, arrestato il deputato regionale del Pd Dario Safina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Le accuse di corruzione e turbativa d'asta si riferiscono al precedente ruolo del deputato come assessore ai lavori pubblici del comune di Trapani. "Ho la coscienza tranquilla", ha scritto il deputato in una nota sottolineando di aver fiducia "nell'operato della magistratura" ascolta articolo Il deputato regionale del Pd, Dario Safina, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trapani con l'accusa di turbativa d'asta e corruzione. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

La vicenda è incentrata sulle aggiudicazioni di lavori per l’illuminazione pubblica. E’ stato arrestato il deputato regionale del Pd, Dario Safina. (Agenzia askanews)

Una nuova inchiesta giudiziaria scuote Trapani. E scuote soprattutto l’area politica che negli ultimi anni ha amministrato la città. Perchè, al di là degli esiti giudiziari, l’arresto (ai domiciliari) del deputato regionale del Pd, Dario Safina, ex assessore della giunta Tranchida, è qualcosa che lascia il segno. (Tp24)

Al termine della giornata convulsa di oggi, 24 Gennaio 2024, che ha portato ad un altro arresto eccellente in provincia di Trapani, quello del deputato regionale del Pd, Dario Safina, vanno appuntate due cose accadute, minori, ma comunque, a loro modo, significative. (Tp24)

Dario Safina , fresco di nomina al'Ars e il sindaco di Salemi, Domenico Venuti ( nella foto ) ma anche segretario provinciale del Pd pure candidato. Era il novembre 2022 ed in casa Pd a Trapani c'era una "guerra" aperta tra due maggiorenti del Partito democratico della provincia. (Giornale di Sicilia)

Lo fano sapere i suoi legali (Trapanioggi.it)

Il debutto di Safina a Palazzo dei Normanni è stato il risultato di un serrato derby interno al Pd, sfidando l'attuale sindaco di Salemi, Domenico Venuti. (Tp24)