Inchiesta su gare truccate in Sicilia, arrestato il deputato regionale del Pd Dario Safina

Le accuse di corruzione e turbativa d'asta si riferiscono al precedente ruolo del deputato come assessore ai lavori pubblici del comune di Trapani. "Ho la coscienza tranquilla", ha scritto il deputato in una nota sottolineando di aver fiducia "nell'operato della magistratura" ascolta articolo Il deputato regionale del Pd, Dario Safina, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Trapani con l'accusa di turbativa d'asta e corruzione. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

L’uomo, durante la sottoposizione all’obbligo di dimora nel comune di Cassino, comminatagli a seguito di un furto aggravato commesso lo scorso anno, è stato nuovamente sorpreso nella medesima attività delittuosa e, questa volta, sottoposto agli arresti domiciliari, misura più attinente alla sua indole criminale. (Frosinone News)

Ieri, 25 gennaio, presso l’Aula Consiliare del Comune di Portici, alla presenza del Sindaco, dottor Vincenzo Cuomo, e del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, Generale di Brigata Paolo Borrelli, l’Amministrazione Comunale ha conferito “encomi solenni” a 3 militari del Gruppo Pronto Impiego di Napoli. (Impresa Italiana)

A dichiararlo l’ex consigliere comunale Maurizio Russo che aggiunge: “L’unica soluzione che possa offrire qualcosa alla politica sterile che ormai governa la città e il territorio è un progetto civico. (Frosinone News)

/01/2024 06:00:00 (Tp24)

L’ARRESTO DELL’ON. SAFINA , ECCO TUTTE LE ACCUSE ALL’IMPRENDITORE MESSINESE CHRISTIAN VALERIO (Stampalibera.it)

/01/2024 21:46:00 Al termine della giornata convulsa di oggi, 24 Gennaio 2024, che ha portato ad un altro arresto eccellente in provincia di Trapani, quello del deputato regionale del Pd, Dario Safina, vanno appuntate due cose accadute, minori, ma comunque, a loro modo, significative. (Tp24)