Mezzocorona, incendio in un appartamento: muore a 30 anni. Le fiamme divampate in cucina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva 30 anni la vittima di un incendio scoppiato in un appartamento di via Paul Troghe a Mezzocorona, in Trentino. L'allarme è scattato stamattina, 15 aprile, pochi minuti prima delle 5. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco del corpo permanente di Trento e i volontari di Mezzolombardo e Mezzocorona e i carabinieri non c'era più nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio sarebbe scoppiato in cucina sorprendendo il trentenne che stava ancora dormendo. (Corriere del Trentino)
La notizia riportata su altre testate
BOLOGNA – Tragedia a Mezzocorona, in provincia di Trento, dove questa mattina all’alba un giovane di 29 anni è morto a casa di un incendio scoppiato nell’appartamento in cui abitava. Incendio a Trento: muore Patrick, fratello del campione mondiale Marvin Vettori: chi era (Agenzia Dire)
Assieme al lungo messaggio, Marvin ha pubblicato un collage di foto che lo raffigurano assieme al fratello minore in svariati momenti della loro vita. Il giovane di 30 anni è deceduto a causa delle inalazioni provenienti da un incendio divampato nel suo appartamento di Mezzocorona (Il T Quotidiano)
Il rogo a Mezzacorona, nella casa del 30enne morto per le esalazioni del fumo (Open)
"Ho appreso con grande tristezza la notizia della scomparsa di Patrick Vettori, giovane vittima del tragico incendio avvenuto a Mezzocorona. TRENTO. (l'Adige)
Marvin Vettori dice addio al fratello Patrick. L'uomo, 29 anni, è morto oggi, martedì 15 aprile in seguito a un incendio divampato in un appartamento a Mezzocorona, in provincia di Trento, poco prima delle 5. (Adnkronos)
Patrick Vettori, fratello del campione di arti marziali Marvin, è morto a 30 anni per un incendio scoppiato nell'appartamento in cui viveva a Mezzocorona, in Trentino. Nella palazzina di via Paul Troger l'allarme è scattato verso le 5 del mattino di oggi, martedì 15 aprile. (La Gazzetta dello Sport)