Lukaku, visite mediche terminate: il bomber belga in viaggio verso Napoli

Sono terminate le visite mediche di Romelu Lukaku a Villa Stuart. Il belga è ora in viaggio verso Napoli. Era il colpo che Napoli e Antonio Conte attendevano da tempo. Inizialmente, la società partenopea era indecisa se procedere con l'acquisto prima della cessione di Victor Osimhen, ora sempre più vicino all'Al-Ahli. Tuttavia, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di dare priorità alle richieste del suo allenatore, desideroso di accontentarlo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Big Rom infiamma i tifosi: Lukaku si mostra dal terrazzo dell’Hotel (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku sarebbe già in ottima forma e in grado di essere convocato per la gara di sabato contro il Parma. A rivelarlo è Francesco Modugno ai microfoni di SKY Sport 24. "Lukaku ha voluto fortemente quello che considera il migliore allenatore, quello che ne ha segnato la carriera. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku si è affacciato dalla terrazza dell'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele, traffico in tilt e tifosi in delirio. (AreaNapoli.it)

Il tifoso travolto dalla folla per Lukaku: 'Si è preoccupato di me, non me l'aspettavo'

Oggi è il giorno di Romelu Lukaku. Il Big day piuttosto che il D-Day. (ilmattino.it)

(Dal nostro inviato) Romelu Lukaku è arrivato all'Hotel Parker's di Napoli alle ore 20.00 di oggi giovedì 28 agosto. Ad accogliere il calciatore belga centinaia di tifosi del Napoli, entusiasmo contagioso all'esterno della struttura di Corso Vittorio Emanuele. (AreaNapoli.it)

Scene di caos all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku, nella concitazione di giornalisti, fotografi e tifosi un uomo è stato travolto dalla folla ed è caduto per terra. A soccorrerlo è stato proprio l'attaccante belga che si è preoccupato per le condizioni dell'uomo. (AreaNapoli.it)