Omicidio di Costa Volpino: Sara uccisa a colpi di lama, oscuro il movente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’arresto del presunto assassino di Sara Centelleghe, 18enne studentessa, ferita a morte con una lama (un coltello o delle forbici) nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre, si delinea il quadro dell’omicidio di Costa Volpino. La giovane tra pochi giorni, il 9 novembre, avrebbe compiuto 19 anni. Nel pomeriggio di sabato 26 ottobre è stato fermato, interrogato e arrestato un giovane di origini indiane. (Valseriana News)
Su altre fonti
Un vaso di fiori è comparso questa mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni tra pochi giorni, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, di professione magazziniere in un supermercato, anche lui 19 anni e qualche precedente legato alla droga quand'era ancora minorenne. (ilmessaggero.it)
Un vaso di fiori è comparso questa mattina davanti all'androne della palazzina al civico 124 di via Nazionale a Costa Volpino, dove venerdì notte poco dopo l'1 è stata ammazzata Sara Centelleghe, 19 anni tra pochi giorni, uccisa con 11 colpi di forbici da un amico e vicino di casa di origine indiana, Jashan Deep Bashan, di professione magazziniere in un supermercato, anche lui 19 anni e qualche precedente legato alla droga quand'era ancora minorenne. (Il Messaggero Veneto)
Il movente dell'omicidio è tutto da decifrare. Jashan Deep Badhan, 19 anni, elettricista di origini indiane, ha confessato di aver ucciso Sara Centelleghe, la studentessa 18enne trovata senza vita nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre nel condominio dove viveva con la mamma a Costa Volpino (Bergamo). (Today.it)
Orario di Lavoro: Fulltime La risorsa deve aver maturato esperienza nella mansione e deve essere in possesso della patente per il muletto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Corriere Tv / CorriereTv Questa mattina (lunedì 28 ottobre) l'Istituto Ivan Piana di Lovere ha voluto ricordare con un minuto di silenzio la sua studentessa Sara Centelleghe, uccisa sabato notte nella sua casa a Costa Volpino (Corriere TV)
Mentre avrebbe escluso il movente sessuale. È stata uccisa con 11 colpi di forbici Sara Centelleghe, la 18enne ritrovata senza vita nella sua casa a Costa Volpino nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre. (Liberoquotidiano.it)