Le pagelle di Lazio-Torino 1-1: V. Milinkovic-Savic saracinesca, deludono Dia e Ché Adams. Bene Marusic e Gineitis

Gasperini: "Un premio alla città di Bergamo. E voglio salutare Thiago Motta...." Lazio-Torino, match valido per la 30ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 frutto delle reti di Marusic e Gineitis. Con questo risultato i biancocelesti si fanno raggiungere dalla Roma e restano dietro a Juventus e Bologna, mentre il Torino rimane nelle zone tranquille di metà classifica. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Si intitola ‘Una vita da presidente’ il libro biografico scritto a quattro mani dal presidente di Tim San Marino Nicola Barone e dal direttore di Calabria.Live Santo Strati, presentato oggi a Roma alla Fondazione Dante Alighieri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per l'esterno della Lazio è il quarto centro stagionale (mai così bene in serie A a livello realizzativo). I biancocelesti falliscono l'appuntamento con la vittoria nonostante il vantaggio ottenuto con un bel gol (tiro a giro stile capitan Zaccagni, ieri 200 in A) del montenegrino Marusic dopo un'ottima azione di Pedro. (il Giornale)

"La Lazio non sa più vincere", riassume in poche parole e in taglio alto Il Messaggero in prima pagina: i biancocelesti di Baroni passano in vantaggio ai danni dei granata con la rete di Marusic, poi nel finale il gol-rimonta di Gineitis gettano nell'oblio i padroni di casa e i tifosi, illusi del ritorno alla vittoria. (Tutto Juve)

Fuser: «La Lazio avrebbe meritato la vittoria. Credo che le critiche siano eccessive…»

La Lazio rimane sempre attiva sul mercato e nelle ultime settimane avrebbe valutato diverse piste per la prossima sessione. In queste ore però ha iniziato a circolare anche un altro nome e il riferimento va ad un giocatore di Serie A (LazioNews24.com)

Le parole di Dario Marcolin ai microfoni di Dazn al termine della gara tra Lazio e Torino. La sua analisi PAROLE– «Come caratteristiche non ha un sostituto di Castellanos. Noslin è entrato bene, Dia non è abituato a giocare su palle altre. (LazioNews24.com)

L’ex calciatore della Lazio, Diego Fuser, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW. SUL MOMENTO – La Lazio sicuramente ha sprecato delle occasioni per fare gol, poi ci sta nel calcio che poi vieni punito. (LazioNews24.com)