Reijnders: “Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto, dobbiamo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tijjani Reijnders ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com, e ha commentato il suo momento tra Olanda e Milan Stefania Palminteri Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 15:26) Tijjani Reijnders è stato intervistato da gianlucadimarzio.com, e ha commentato così il suo momento tra Olanda e Milan: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. (Il Milanista)
La notizia riportata su altre testate
Il centrocampista olandese classe 1998 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale di Gianluca Di Marzio toccando diversi argomenti, dalla lotta per il titolo al calciomercato passando anche per la nazionale. (AreaNapoli.it)
Are in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juventus", il suo commento dopo la qualificazione dell'Olanda ai quarti di finale in Nations League. "Non penso sia troppo tardi per lo scudetto, ci sono poche squadre in pochi punti e noi stiamo evolvendo come squadra. (ilBianconero)
In casa Milan la priorità ora è recuperare punti in classifica. Intanto arrivano dichiarazioni che sicuramente fanno piacere a tutti. (Spazio Milan)