Licia Colò: 'Ho scoperto di avere una sorella dopo la morte di mio padre'

Licia Colò: 'Ho scoperto di avere una sorella dopo la morte di mio padre'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha viaggiato ovunque ma vive a Roma. È saltata da una erte all'altra - prima su Mediaset, poi in Rai, Tv2000 e infine La7 - Licia Colò, oggi 62 anni, ha raccontato la sua vita, tra... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Una scelta particolare La conduttrice e scrittrice Licia Colò ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera in cui ha parlato della sua vita privata e non, con accenni all’educazione di sua figlia, oggi quasi diciannovenne, relativo soprattutto al periodo del lockdown. (Tecnica della Scuola)

Prima insegnante alle elementari e poi sua manager e consigliera. Ha parlato anche dei suoi genitori. (Gossip e TV)

Ho studiato!«Mah, ieri ho intervistato una fantastica signora di 97 anni, autonoma, scrive libri, e le ho chiesto cosa non rifarebbe se tornasse indietro. Anche Michele?«Tornassi indietro, non rivivrei quell’amore. (Corriere della Sera)

Licia Colò dopo la fine del suo matrimonio: "Oggi non starei bene con Pietrangeli"

Licia Colò ha scelto di raccontarsi al Corriere della Sera, in un'intervista pubblicata oggi, lunedì 26 agosto, dal titolo: "Ho scoperto una sorella dopo la morte di mio padre..". .. (Today.it)

Licia Colò, che ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1983 come annunciatrice di Italia 1, ha ricordato il suo primo fidanzato, Michele: «la storia è iniziata quando avevo 14 anni, ed è durata fino ai 25». (Vanity Fair Italia)

In quell'occasione, però, la conduttrice e divulgatrice scientifica non era entrata troppo nel dettaglio, lasciando un alone di mistero sulla fine del suo matrimonio. (La Gazzetta dello Sport)