Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? Non è in programma la sua cessione"

Atalanta, le parole di Koopmeiners "Siamo felici di ritrovare qui il dottor Arnone e la sua famiglia qui e di avere Lete sulle nostre maglie. Ho avuto modo di andare a visitarli nella loro sede e questo permette di capire quanto l’Italia sia fantastica da un punto di vista imprenditoriale. Abbiamo notato una professionalità e una gestione del dettaglio che ci ha dato importanti dimostrazioni, anche in termini di esperienza. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ilmessaggero.it)

Adeyemi Juve, si accende l’ASTA sull’attaccante! Milan e non solo: ecco CHI c’è in fila per lui (Juventus News 24)

Il giornalista Enrico Varriale ha commentato così le parole del dirigente orobico: "Repetita juvant ...non Juventus. Quella di Percassi può essere pure una strategia, ma ribadirlo in questi termini qualcosa pure dovrebbe significare... (Tutto Juve)

Koopmeiners Juve, parti al lavoro per colmare la DISTANZA economica. Ecco quanto manca

Intervenuto a margine dell’evento di presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha confermato quanto già detto nelle scorse settimane: “Koopmeiners? É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Juvenews.eu)

Tuttavia, il messaggio della dirigenza bergamasca è chiaro: il giocatore è incedibile. L’amministratore delegato Luca Percassi, durante una recente conferenza stampa, ha ribadito l’importanza del centrocampista olandese per il progetto del club, dichiarando che non ci sono intenzioni di cessione. (SNAI Sportnews)

Il centrocampista offensivo francese, classe 2002, ha attirato le attenzioni dei nerazzurri, ma pare destinato a rimanere nel Principato (fcinter1908)