Pagelle Milan-Juventus, Morata (5) è un fantasma, Yildiz (5,5) pochi spunti, Thuram (6,5) fra i pochi a provarci
Il big match della 13° giornata, a San Siro, finisce 0-0. Una gara molto brutta, con poche occasioni da rete. La Juventus guadagna un buon punto, viste le tante assenze (Nico Gonzalez e Vlahovic su tutti). Milan-Juventus, le pagelle Invece, il Milan delude e si allontana anche dal quarto posto. Napoli-Roma: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
La rivoluzione fondata sulla costruzione: «Thiago Motta sta cambiando la Juve dal punto di vista culturale — spiega Matteo Pilotto, 32 anni, fondatore di Calcio Datato, un’interessante piattaforma che si propone di raccontare il pallone attraverso l’analisi dei dati e la bellezza dei grafici — a partire dal modo di difendersi, non più in area, ma gestendo molto di più il pallone, in maniera paziente. (Corriere della Sera)
Poche, quasi nulle, le occasioni da gol con un pareggio a reti bianche giusto per quanto visto in campo., LA PARTITA, In difesa nel Milan si rivede Gabbia dal primo minuto, con Thiaw al suo fianco. A San Siro gli uomini di Paulo Fonseca e quelli di Thiago Motta si dividono la posta in palio senza riuscire a farsi male e senza regalare emozioni, con la tattica che vince sullo spettacolo. (Sport Mediaset)
Dopo un primo tempo povero di emozioni e ancor meno di giocate da ricordare, l'unica occasione è di parte rossonera in pieno recupero, quando Emerson Royal sfiora di testa la traversa. Nella ripresa si alza leggermente il ritmo, ma senza che le due squadre riescano a pungere le difese avversarie. (Firenze Viola)
Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. Live mn Milan-Juve, a breve Fonseca in conferenza a San Siro (Milan News)
– Zero a zero soporifero degno di un calcio che non c'è più: questo il verdetto di un Milan-Juventus che doveva avere il sapore del treno da non mancare per i rossoneri, e che invece concede un punto più prezioso ai bianconeri. (Quotidiano Sportivo)
Assistenti Peretti e Baccini. All. (La Gazzetta dello Sport)