F1 - F1, GP Las Vegas: Ferrari soffre nel T1 dove perde la pole

La Ferrari, nella qualifica numero 22 della stagione di F1 in corso, ha continuato il lavoro sulla mescola rossa durante la Fp3, senza modificare in modo significativo il setup. L’ala da basso carico (specifica Monza) è stata confermata, mentre su entrambe le monoposto era montata la specifica di fondo classica, senza l’aggiornamento nella zona del tagliente. Dal punto di vista dell’handling, si è osservato un generale eccesso di rotazione, con un bilanciamento che, alle velocità minori, è abbastanza spostato verso il retrotreno della vettura italiana. (FUNOANALISITECNICA)

Su altri giornali

Uno scenario come quello di Las Vegas meritava una competizione serrata e la F1 si è presentata al meglio, con una lotta per la pole position incerta fino alla bandiera a scacchi del Q3. E’ stata forse la qualifica più spettacolare della stagione e l’ha spuntata George Russell. (La Gazzetta dello Sport)

Conte, padre di Napoli e mamma di New York, diventato famoso su TikTok rivisitando in chiave americana ricette italiane, ha iniziato lavorando nei ristoranti di famiglia per poi prendere il largo sui social, pubblicando un libro di ricette sino a diventare foodblogger e cuoco. (Sport Mediaset)

George Russell in pole position senza incertezze con due time attack imparabili per la concorrenza e nonostante un "bacio" al muretto nel corso del primo. Al suo fianco la Ferrari di Carlos Sainz, staccato di 98 millesimi. (Sport Mediaset)

Formula 1 Las Vegas: Russell strappa la pole alla Ferrari

Lo fa con un fenomenale George Russell , velocissimo per tutto il weekend grazie ad una Mercedes ritrovata spinta dalle basse temperature in pista. Dopo aver dominato le prove libere per tutte e le tre sessioni, la Mercedes si prende anche la pole position nel Gran Premio di Las Vegas . (Gazzetta del Sud)

Partiamo comunque da una buona posizione, credo di poter fare bene. "Qualifica molto complicata e combattuta fino alla fine, infatti ero convinto che il mio ultimo giro bastasse per la pole, invece è arrivato Russell... (Sport Mediaset)

George Russell conquista una stupenda Pole Position a Las Vegas giocandosi tutto sul filo del rasoio. Il pilota Mercedes si prende la sua quarta qualifica nella sua carriera in Formula 1. (Corse di Moto)