La Tre Valli Varesine parte ma non arriva: troppa pioggia, gara annullata

La Tre Valli Varesine parte ma non arriva: troppa pioggia, gara annullata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it SPORT

VARESE – La 103esima edizione della Tre Valli non vede la fine. La gara maschile è stata annullata a causa delle pessime condizioni del tempo. Una decisione sofferta ma volta a garantire la sicurezza dei ciclisti. I corridori si sono fermati dopo i primi giri del circuito cittadino. Si è invece conclusa regolarmente in mattinata la gara delle donne, con la vittoria della francese Cedrine Kerbaol sul traguardo di via Sacco. (malpensa24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La corsa sarà quindi più corta di una trentina di chilometri e la partenza sarà alle 12.20 al posto che alle 12.00. Dei sette giri del circuito corto di 15,9 chilometri, se ne faranno solo cinque. (Bicisport)

La Tre Valli Varesine 2024 non avrà un vincitore. I corridori del gruppo hanno deciso di fermarsi in corrispondenza della fine del terzo giro del circuito finale e, dopo alcuni momenti di incertezza, la corsa è stata ufficialmente cancellata. (SpazioCiclismo)

Ciclismo, oggi la corsa Tre Valli Varesine 2024. Il percorso, le strade chiuse e dove vederla in tv

Si può iniziare a parlare di vittoria alla Cédrine Kerbaol, che anche alla Tre Valli Varesine trionfa con un'azione solitaria nel finale molto simile a quella che l'aveva portata alla vittoria di tappa al Tour de France o in altre gare di un giorno. (Cicloweb.it)

Oggi è il giorno della Tre Valli Varesine. Dopo la Coppa Agostoni e la Coppa Bernocchi, si corre l’ultima tappa del Trittico Lombardo di ciclismo: la corsa è giunta all’edizione numero 103 e rappresenta un antipasto di una delle grandi classiche dell’autunno, il giro di Lombardia che partirà sabato. (Sky Tg24 )