Sorrento, Barilari: "Montero arrabbiato? Partita tirata, sulla superiorità numerica..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Enrico Barilari, tecnico del Sorrento, così a RAI Sport: "Montero se ne è andato negli spogliatoi un po' scuro in volto? È stata una partita tirata, anch'io al posto suo me ne sarei andato scuro in volto, anche perché vivi un momento delicato e vedi che continua ad andar male... Quanto ha influito la superiorità numerica? Statisticamente noi siamo la squadra che subisce più fallo in tutto il girone C e quindi spesso ci è capitato di giocare 11 contro 10 ma senza riuscire a portarla a casa, oggi abbiamo sfatato il tabù (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Sconfitta che rende la classifica della Next Gen sempre più complicata. . (ilBianconero)

Non conosce una fine la crisi della Juventus Next Gen, che, dopo dodici partite si trova ultima nel girone C di Serie C, con una serie negativa di ben sei sconfitte consecutive. L’ultima nella notte di Halloween, con il Sorrento che si è imposto per 1-0 in casa dei ragazzi di Paolo Montero grazie al gol al 90’ di Alberto De Francesco. (Calciomercato.com)

Sorrento – È stata una settimana più di viaggi che di allenamento e per questo mister Bariliari sottolinea che bisogna “Centellinare le forze ed avere umiltà in campionato”. Questa la sua analisi della gara vittoriosa contro la Juvenuts Next Gen, mentre De Francesco la rete la dedica alla moglie e nello spogliatoio di sta creando un bel clima (Positanonews)

Barillari (all. Sorrento): "Capisco la rabbia di Montero, io al posto suo sarei nero" (Bianconera News)

La posizione di Paolo Montero sulla panchina della Juventus Next Gen resta fortemente in bilico. La seconda squadra dei bianconeri è attualmente ultima nel girone C di Serie C. Appena sei i punti conquistati in dodici giornate, con dodici gol fatti e venticinque subiti. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato per Rai Sport, Gianluca Pessotto ha parlato del momento complicato della Juventus Next Gen in stagione. Infatti, la sconfitta casalinga contro il Sorrento, lascia la squadra bianconera in ultima posizione nel Gruppo C di Serie C con appena 6 punti conquistati in 12 partite. (Juvenews.eu)