Juventus-Cagliari in diretta su Radiolina con la radiocronaca di Lele Casini

Alle 12.30 Juventus-Cagliari. Radiolina, radio ufficiale del Cagliari Calcio, trasmetterà la radiocronaca della partita. Ai microfoni Lele Casini e Luca Neri. A partire dalle 14.30 su Radiolina, Videolina e sulle pagine Facebook del Gruppo L’Unione Sarda Il Postpartita, a cura di Luca Neri, con i commenti a caldo del match appena concluso. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato un grande giocatore ma è un po' di tempo che è fermo, vedremo. Alla fine abbiamo trovato un accordo e siamo contenti sia rimasto. (Sky Sport)

Dopo la vittoria contro il Lipsia Thiago Motta e la sua Juventussi riconcentrano sul campionato dopo i tre pareggi consecutivi contro Roma, Verona e Napoli. Nella gara che precede la sosta - poi la squadra bianconera affronterà Lazio e Inter - l'allenatore bianconero sceglie Gatti e Conceiçao per rimpiazzare Bremer e Nico Gonzalez che si sono infortunati nella gara di Champions. (fcinter1908)

Nella ripresa però accade la stessa cosa, ma stavolta a favore dei sardi: Marinelli, richiamato al monitor, considera falloso un intervento di Douglas Luiz in area bianconera e assegna il penalty al Cagliari. (Giallorossi.net)

Il Cagliari ferma la Juventus: un pareggio con due rigori, una espulsione e tanto Var

L'allenatore bianconero ha esordito: "Già nel primo tempo abbiamo controllato la partita, abbiamo gestito invece che attaccare. Juventus, le parole di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)

Sta facendo discutere e non poco il rigore assegnato alla Juventus nel match casalingo contro il Cagliari. Un penalty nato da un tocco con le dite di Luperto in piena area di rigore: posizione del braccio innaturale, palla che cambia leggermente direzione; per il direttore di gara è necessario l’on field review per decretare definitivamente il calcio di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita si era messa subito bene per i bianconeri grazie anche a un rigore realizzato da Vlahovic. Due rigori con l’intervento del Var, una espulsione per doppia ammonizione per Conceicao in seguito a una simulazione, diversi legni colpiti e tante occasioni sprecate. (Radio Radio)