Gli effetti di Game Pass su Call of Duty: frenano le vendite fisiche di Black Ops 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stando a quanto registrato nel Regno Unito, il lancio di Call of Duty: Black Ops 6 su Game Pass avrebbe fortemente ridotto la vendita delle copie fisiche per Xbox. Invariate, invece, le vendite su PlayStation che rimangono oltre l'80% del totale. A pochi giorni dal lancio di Call of Duty: Black Ops 6, dal Regno Unito arriva qualche dato interessante del primo capitolo della saga rilasciato su Game Pass al Day 1. (gaming.hwupgrade.it)

Ne parlano anche altri media

Call of Duty: Black Ops 6 (acquistabile su Amazon) ha registrato il miglior lancio della serie, secondo quanto riportato dal CEO di Microsoft Satya Nadella. Il gioco ha anche portato a un notevole incremento degli abbonati a Game Pass, segnando il record di nuove iscrizioni in un solo giorno. (Tom's Hardware Italia)

Dopo qualche problema e frustrazione in questi primi giorni, Treyarch dovrebbe aver risolto il bug dello schermo nero che affliggeva alcuni giocatori di Call of Duty: Black Ops 6. L’aggiornamento, disponibile già da ora, è stato applicato direttamente sui server del gioco, quindi non richiede alcun download aggiuntivo da parte degli utenti. (Spaziogames.it)

Come si realizza un Call of Duty di successo? La domanda potrebbe sembrare superflua, considerato che in oltre 20 anni di attività i popolarissimi sparatutto pubblicati da Activision non hanno mai nemmeno lontanamente sfiorato il concetto di fallimento. (Multiplayer.it)

Innanzitutto la casa di sviluppo Treyarch ha confermato il ritorno della storica mappa Nuketown che sarà disponibile dall’1 novembre. Questa amata mappa classica si unisce alle novità di metà mese che introdurrà la modalità “Area 99 Resurgence” su Call of Duty: Warzone. (GameSoul)

L’ormai prossima Stagione 1 di Black Ops 6 e Warzone, attesa in arrivo entro il 14 Novembre, introdurrà numerose novità sia per il BR che per il multiplayer. (Powned.it)