Previsioni meteo video di giovedì 28 novembre sull'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni meteo video di giovedì 28 novembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia ore 12:05 Redazione 3BMeteo Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 28 novembre Nord Qualche pioggia su Liguria, Friuli VG e Alpi con debole neve dai 1800m, nebbie al mattino in Val Padana. Maggiori schiarite in serata. Temperature stabili, massime tra 11 e 14. Centro Qualche pioggia in Toscana, schiarite altrove ma con foschie dense e nubi basse su Umbria, Marche e Abruzzo, in diradamento. (3bmeteo)
Ne parlano anche altri media
MeteoWeb (MeteoWeb)
Un cambiamento più deciso della situazione meteo è invece previsto per domani, venerdì 29 novembre, quando dai Balcani irromperanno sulla nostra Penisola delle correnti di aria fredda e la perturbazione numero 9 del mese. (METEO.IT)
Temperature in diminuzione. Cielo molto nuvoloso su Liguria ed aree alpine con piovaschi sul settore centrorientale ligure, mentre deboli nevicate interesseranno le Alpi, con la quota neve in discesa nella seconda parte della giornata, anche fino ai 1300 metri sui rilievi orientali. (Corriere della Sera)
Un nocciolo di aria fredda è in arrivo sull'Italia con l'ingresso di venti via via più freddi di Bora e Grecale e precipitazioni che assumeranno carattere nevoso anche a quote collinari. (La Stampa)
a Trento, Udine, Avezzano, Pescara, Chieti +7°C a Venezia, Bergamo, Lucca +2°C a L’Aquila (MeteoWeb)
Venerdì 29: instabile con piogge sulle regioni adriatiche e al Sud, nebbioso al Nord. Sabato 30: instabile sul medio Adriatico e al Sud con piogge e neve in Appennino. Clima freddo. Domenica 1: ancora instabile al Sud, più sole al Centro Nord. (3bmeteo)