Tapiro d'oro a Tony Effe per il dissing con Fedez, il rapper: “Non ne so niente, sono analfabeta so dire solo 'tipo'” - VIDEO

Tapiro d'oro a Tony Effe per il dissing con Fedez, il rapper: “Non ne so niente, sono analfabeta so dire solo 'tipo'” - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha consegnato il primo tapiro d'oro a Tony Effe, dopo quello consegnato a Fedez per il loro dissing che ha toccato numerosi vip, da Chiara Ferragni a Chiara Biasi, passando per Taylor mega e Roberyyc. L'inviato ha chiesto al rapper romano se tutto questo fosse stato fatto per “alzare i numeri”. Tony Effe ha saputo solo rispondere: “Non ne so niente”. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Lo scontro verbale in rima tra Fedez e Tony Effe che ha fatto molto discutere per toni e contenuti, in realtà non è niente di nuovo nella musica rap (e non solo) italiana e internazionale. (Sky Tg24 )

Lo sa bene chi fa parte della comunità artistica, che centellina le opere per seguire il corso della vena creativa e dare modo alla domanda di sopravanzare l’offerta. La sovrapproduzione di contenuti disorienta, confonde, rende impermeabili alla meraviglia. (doppiozero)

Giovedì, infatti, Tom the Ordinary Market ha organizzato un guerrilla marketing a Milano per invitare tutti alla serata, con hostess che hanno regalato una pausa caffè in bicchieri biodegradabili personalizzati da un simpatico adesivo e una scritta significativa “Intanto il caffè, per il gintonic ci vediamo giovedì al Tom Office. (Il Giornale d'Italia)

Fedez ha copiato la copertina del singolo “Allucinazione collettiva” dedicato a Chiara Ferragni? Sembra proprio la serie Penny Dreadful…

Dopo il Tapiro d'oro 'riccioluto' a Fedez per il dissing con Tony Effe, andato in onda nella puntata di ieri di Striscia la notizia, su Canale 5, per 'par condicio' questa sera il premio dorato del tg satirico va al rapper di Sesso e samba. (Adnkronos)

Dopo il Tapiro d'oro a Maria Rosaria Boccia per la prima puntata stagionale di Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci punta ancora in alto, molto in alto, e rifila il poco ambito quadrupede-premio a Fedez, protagonista del gossip da inizio anno e al centro della polemica di questi giorni per il violentissimo dissing con il trapper Tony Effe. (Liberoquotidiano.it)

Dopo i vari scontri a suon di musica tra Fedez e Tony Effe, il rapper milanese ha fatto uscire un nuovo singolo, dal titolo: “Allucinazione Collettiva”. Parole dure, aspre, difficili che ripercorrono l’inizio e la fine dell’amore con l’influencer. (MOW)