Juventus scatenata sul mercato: quanti altri acquisti ci saranno

Ntus non si fermerà. Anzi, Cristiano Giuntoli porterà alla Continassa tanti altri volti nuovi. Ecco la strategia del club. Juventus, quanti acquisti ci saranno? La Juventus continua a pensare a Teun Koopmeiners, grande obiettivo da mesi. E poi? Arriverà anche un difensore cent (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

MICELI (MEDIASET): "INTERESSE CONCRETO DEL MARSIGLIA PER LOCATELLI) - (LEGGI ) 12:18 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus, in settimana chiuderà per Khéphren Thuram sulla base di 20 milioni più bonus, alcuni bonus sono difficilmente raggiungibili. (Tutto Juve)

E se è vero che Giuntoli non vuole scaricare completamente il centrocampista, diventa altrettanto logico che il francese non rientri più tra le priorità del club. Con Douglas Luiz in rosa e Thuram prossimo a raggiungerlo (operazione in chiusura già nelle prossime ore) la Juve può anche fare a meno di Rabiot. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione Calciomercato Tifosi della Juventus, aspettatevi altri fuochi d'artificio. Il club bianconero infatti è pronto a rivoluzionare la rosa che ha ottenuto la qualificazione in Champions League e ha vinto la Coppa Italia. (Calciomercato.com)

Khéphren Thuram alla Juventus: il figlio di Lilian arriva dal Nizza. Ora assalto a Koopmeiners

Trovato da tempo l’accordo con il giocatore, Cristiano Giuntoli ha deciso di dare un’accelerata definitiva all’affare. Dopo Douglas Luiz, i bianconeri hanno praticamente chiuso – salvo i classici imprevisti del mercato – per Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, l’attaccante dell’Inter. (ilmessaggero.it)

(Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

Affare praticamente fatto tra il club bianconero e il Nizza: Khéphren, il figlio di Lilian ex difensore bianconero e della Francia, sarà il secondo rinforzo per il centrocampo di Thiago Motta. Il ritorno di un Thuram alla Juventus (la Repubblica)