Ufficiale Bagnaia, cambia tutto in vista del Gp della Thailandia: cosa succede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
nextmoto.it SPORT

Pecco Bagnaia ha già la testa verso il GP della Thailandia, con il suo obiettivo che è ben chiaro e con grandi ambizioni. Vincere tre titoli mondiali, uno in Moto2 e due in MotoGP, testimonia come ci si trovi di fronte a un grandissimo campione, con Pecco Bagnaia che però continua a essere molto spesso criticato in modo tante volte ingiusto. Il suo talento è sotto gli occhi di tutti, ma non riesce ancora a ricevere quella considerazione che meriterebbe. (nextmoto.it)

Su altre testate

In vista del Gran Premio della Thailandia, Pecco Bagnaia ha spiegato a tutti cosa lo aspetta nella prossima gara (SportItalia.it)

Pecco precede il compagno di squadra Enea Bastianini, Martin completa la prima fila. Il pilota della Ducati ha infranto il record del giro più veloce a Buriram con il tempo di 1'28''7, nel corso di una sessione segnata dalle cadute del leader della classifica generale Jorge Martin (Ducati-Pramac) e Marc Marquez (Ducati-Gresini). (Quotidiano Sportivo)

Infatti ha fatto la differenza. Queste le sue parole nel parco chiuso, a Sky: "È l'inizio di una giornata buona, era importante essere in prima fila, ieri abbiamo trovato il setting buono. (Moto.it)

Il piemontese della Ducati centra infatti la pole del GP di Thailandia della MotoGP, terzultimo appuntamento del Mondiale 2024. Primo round thailandese a Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

C'è Pecco Bagnaia dalla pole position del GP Thailandia. Il pilota Ducati ha chiuso davanti a Enea Bastianini e Jorge Martin. Dalla seconda fila Bezzecchi, Marquez e Quartararo. Alle 10 c'è la Sprint Race, domenica gara lunga alle 9. (Sky Sport)

Il pilota della Ducati ha infranto il record del giro più veloce a Buriram, nel corso di una sessione segnata dalle cadute del leader della classifica generale Jorge Martin (Ducati-Pramac), e Marc Marquez (Ducati-Gresini). (Il Mattino di Padova)