Mercato Juventus, Giuntoli punta ad un nuovo talento: le indiscrezioni dall’Inghilterra

Continua senza sosta il lavoro di Cristiano Giuntoli per rafforzare la sua Juventus. E dall'Inghilterra spunta un nuovo nome. A ventiquattro ore dall'esordio in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus deve raccogliere le scorie di una settimana complicata. La vittoria contro il Manchester City in Champions League lo (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Corbo, giornalista, nel suo editoriale per il quotidiano La Repubblica ha evidenziato alcuni aspetti che riguardano il Napoli. Corbo: "Il Napoli cambia gioco, ma sapete da dove arriva l'unico segnale di inquietudine? (AreaNapoli.it)

Antonio Conte vuole subito riprendersi la vetta della classifica, occupata dall'Atalanta dopo l'ultimo successo contro il Milan. Dopo la sconfitta a sorpresa contro la Lazio, il Napoli vuole subito rialzare la testa e sfida l'Udinese nella 16a giornata di campionato. (ilmessaggero.it)

Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky La 16^ giornata prosegue al Bluenergy Stadium, dove il Napoli è ospite dell'Udinese. (Sky Sport)

Dalla grande sofferenza alla liberazione. Ma da Udine arriva un messaggio: Neres deve giocare sempre in questo Napoli

L’Udinese illude e poi crolla sotto i colpi del Napoli che allo Stadio Friuli - Bluenergy Stadium non arretra di un millimetro e risponde al tentativo di fuga dell’Atalanta, mentre la squadra di Runjaic, con un Sanchez in panchina solo per assaggiare il clima partita, a lungo andare paga le assenze di Davis, Payero e Zarraga. (Il Messaggero Veneto)

15/12/2024 09:15 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa Napoli, Conte lo sa: il più sottovalutato ha un nome e cognome (AreaNapoli.it)

Se non vi piace il genio pagano, chiedete a San Gennaro, che però è solo ematologo: ma David Neres dovrà giocare sempre nel Napoli. Dedicate sacrifici e preghiere all’anima grande di Pitagora, signore dei numeri, perché ci consenta un'altra unità nella sequenza da uno a undici. (Corriere della Sera)