Apple si lascia sfuggire l'arrivo del chip M4 Max: un piccolo anticipo sulla presentazione dei nuovi MacBook Pro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Apple è nel pieno di una serie di annunci legati alla linea Mac, con il lancio dell’iMac M4 ieri e del Mac mini M4 oggi. La presentazione prevista per domani dovrebbe riguardare i nuovi MacBook Pro con chip M4 Max, ed una nuova immagine di asset trapelata dal sito ufficiale sembra confermarlo. Advertising M4 Max: trapela il nuovo chip di Apple Come notato da Charlie Joseph su X, il sito Apple contiene un’immagine che mostra il chip M4 Max, non ancora annunciato ufficialmente dall’azienda. (iSpazio)

Su altri giornali

Nello specifico, al momento possiamo vedere questo chip nelle sole configurazioni pensate per il Mac mini, quindi le seguenti: In occasione della presentazione del nuovo Mac mini con chip M4, Apple ha presentato anche la variante più professionale e performante del nuovo chip Apple Silicon, ovvero M4 Pro. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Il cavo, con rivestimento nero intrecciato, è venduto nella misura unica, al momento, di un metro e supporta il nuovo standard così come quelli precedenti, data la comoda retro-compatibilità, a patto che il connettore sia quello USB-C. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Advertising Ieri Apple ha lanciato un importante aggiornamento del Mac mini, caratterizzato da un design ancora più compatto, ridotto di oltre 5 centimetri rispetto alla versione precedente, per occupare meno spazio sia sulla scrivania sia nei rack. (iSpazio)

Continuando la settimana di annunci, Apple ha appena presentato il nuovo Mac mini. Il piccolo computer di casa diventa ancora più piccolo: un po’ come avevamo ipotizzato noi nel 2020, ma con delle proporzioni che ricordano il Mac Studio. (SaggiaMente)

Ieri Apple ha presentato il nuovo Mac mini con opzioni di chip M4 e M4 Pro, svelando alcuni indizi sulle RAM dei prossimi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici, che saranno probabilmente annunciati oggi. (iSpazio)

Il Mac mini appare mirato a chi cerca un computer potente ma accessibile, ideale per lavorare in multitasking e affrontare carichi di lavoro avanzati. Un dispositivo che testimonia un notevole salto tecnologico, grazie all’introduzione della tecnologia Thunderbolt 5 e al primo traguardo di carbon neutrality per un Mac. (Tech Princess)