Serie A, arbitri 13esima giornata: per Hellas Verona-Inter designato Colombo di Como, al VAR c'è Serra
Dopo la nuova sosta per le Nazionali torna nel fine settimana il campionato di Serie A con le partite della 13esima giornata, che sarà aperta dalla sfida delle ore 15 al Bentegodi di Verona tra i gialloblu di Paolo Zanetti e l'Inter di Simone Inzaghi. Per questo incontro è stato desginato alla direzione Andrea Colombo della sezione di Como, che avrà come assistenti Dei Giudici e Ceccon, con Fourneau quarto uomo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il 3 febbraio si vota per eleggere il presidente della FIGC. Quanto influirà sul campionato la “campagna elettorale”? Intanto l’arbitro Colombo che ha diretto Milan Napoli (ritenuto per questo direttore di gara di prima fascia) è designato per Verona-Inter ( designazione molto gradita a Marotta), il buon senso avrebbe voluto Massa a Verona e magari Colombo a Napoli e invece la logica del retro pensiero prevale a dispetto di tutti. (CalcioNapoli24)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Hellas Verona-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30. (fcinter1908)
Kouamé lancia la sfida all’Inter e alle altre cinque squadre ai vertici della classifica di Serie A. Tra queste l’Inter, che ha gli stessi punti della Fiorentina. (Inter-News)
Sono 26 i gol fatti e 14 quelli subiti. Conto alla rovescia finito: l'Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali. (OneFootball - Español)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'Inter affronta il Verona alla ripresa del campionato e può tornare momentaneamente in testa alla classifica. (Goal Italia)
La prossima sarà la 67ª sfida tra Inter ed. Ness Hellas Verona in Serie A: i nerazzurri conducono il bilancio con 40 successi contro quattro dei gialloblù, completano 22 pareggi. (fcinter1908)