Palio di Siena 2 luglio, Getty: "Viso d'Angelo una garanzia. Spero di vedere un bel Palio" | RadioSienaTv

Di Redazione | 30 Giugno 2024 alle 10:10 A margine della seconda prova di questa mattina, Mark Harris Getty, proprietario di Viso d’Angelo, il barbero andato in sorte alla Pantera, ha fatto il punto ai microfoni di Siena Tv sui cavalli protagonisti di questa Carriera. “Sono sempre contento quando viene preso un mio cavallo. Sono contento per il lavoro che abbiamo fatto e chiaramente la speranza è quella di vedere un gran bel Palio” sono le sue sensazioni. (RadioSienaTv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quanto incideranno il 2 luglio sera quando la tensione inevitabilmente si alzerà per tutti? Quanto sangue freddo avranno i fantini – anche i debuttanti che per adesso hanno fatto bene – in un Palio nel quale è ancora difficile leggere esattamente gli equilibri? Interrogativi che derivano dalla somma di quanto si è visto nella prova di stamani e in quella di stasera, la terza. (LA NAZIONE)

La Contrada della Lupa ha vinto la seconda prova del Palio del 2 luglio 2024, con Andrea Coghe detto Tempesta sull’esordiente Zenios. L’allineamento tra i canapi si trova subito e si parte velocemente. (RadioSienaTv)

Palio di Siena del 2 luglio 2024 Le foto della prima prova (SIENA FREE)

Palio di Siena del 2 luglio 2024: la seconda prova alla Lupa

Foto di Alessia Bruchi e Nicolò Ricci Le foto della seconda prova per il Palio di Siena del 2 luglio 2024 dedicato alla Madonna di Provenzano che si è tenuta questa mattina, domenica 30 giugno, in Piazza del Campo. (SIENA FREE)

Che ha avuto un sussulto quando, all’ultimo Casato, Tempesta su Zenios ha toccato la protezione, andando comunque a vincere. L’ordine d’ingresso ai canapi invertito rispetto alle trifore per cui il Valdimontone era di rincorsa, al primo posto l’Onda. (LA NAZIONE)

La seconda prova del Palio di Siena del 2 luglio 2024 è stata vinta dalla Contrada della Lupa con Andrea Coghe detto Tempesta su Zenios. (SIENA FREE)