Tocca a Gilmour, 'l'altro Lobotka': Empoli-Napoli in regia

Tocca a Gilmour, 'l'altro Lobotka': Empoli-Napoli in regia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'infortunio di Lobotka spalanca le porte a Gilmour, che ad Empoli esordirà dall'inizio in Serie A. Conte: "Billy sa cosa deve fare". Il Gilmour 'moment' è servito. Certo, Antonio Conte e per i tifosi del Napoli devono convivere con l'infortunio di Lobotka, ma il 23enne scozzese è pronto finalmente a prendersi la regia azzurra dal primo minuto anche in campionato. Complice il guaio muscolare patito in Nazionale dallo slovacco, l'ex Brighton sarà il faro 'ad interim' del centrocampo in attesa che il 68 si ristabilisca (obiettivo San Siro), pronto a giocarsi le proprie fiches sul palcoscenico italiano forte della fiducia riposta in lui del tecnico salentino. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

dispiace ma al tempo stesso è l'occasione giusta per vedere "Dopo questa sosta c'è qualche (Tuttosport)

Nel corso della sfida che ha visto la Slovacchia impegnata in Azerbaigian, Stanislav Lobotka ha riportato un problema muscolare che lo costringerà ad uno stop di un paio di settimane (questi almeno i tempi al momento stimati). (Goal Italia)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ arrivato il momento di Gilmour, lo scozzese è prontissimo e saprà cogliere quest’occasione. Conte lo aveva preannunciato che prima o poi avrebbe dato spazio a questo calciatore. (Tutto Napoli)

Napoli, senza Lobotka tocca a Gilmour: la volontà di Conte e quel retroscena sul mercato

E Rom ne è riconoscente. L’11 e il dodicesimo. (Sky Sport)

"C'è attesa oggi per gli esami di Lobotka, può riposare perché è pronto Billy Gilmour. A proposito dello scozzese che ha giocato ieri contro il Portogallo, Gilmour è già atterrato a Napoli. Quindi subito a disposizione di Conte". (CalcioNapoli24)

Il centrocampista slovacco si è infortunato in nazionale e gli esami hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. Ci sono sensazioni contrastanti in casa Napoli. (Calciomercato.com)