Il Lombardia 2024, la startlist definitiva commentata in tempo reale

Mancano solo pochi giorni a Il Lombardia 2024, ultima Classica Monumento della stagione. Ecco, di seguito, la startlist provvisoria con le selezioni finora annunciate dai diversi team partecipanti. UAE Team Emirates Tadej Pogacar Marc Hirschi Jan Christen Rafal Majka Finn Fischer-Black Pavel Sivakov Adam Yates Inutile dire che Tadej Pogacar è il capitano del team emiratino, nonché il favorito principale de Il Lombardia 2024, dopo i tre successi consecutivi nel 2021, 2022 e 2023. (Cicloweb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad affiancare i team di massima divisione saranno sette formazioni Professional, con le tre italiane Corratec-Vini Fantini, Polti-Kometa e VF Group-Bardiani CSF-Faizanè che saranno accompagnate dalle tre invitate di diritto, Israel-Premier Tech, Lotto Dstny e Uno-X Mobility, e dalla Tudor Pro Cycling. (SpazioCiclismo)

Il vincitore si mette in tasca 20.000 euro, quasi sempre condivisi con compagni e staff. (BiciDaStrada.it)

Ospiti speciali al Devero Hotel di Cavenago. In occasione del Giro di Lombardia, al noto albergo ha fatto tappa L'Uae Team Emirates. Tadej Pogacar e l'Uae Team Emirates avvistati in Brianza (Prima Monza)

Il Lombardia, Pogacar: «Io come Merckx? Mi basta essere il migliore della mia era»

A seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, che hanno causato frane e allagamenti, il percorso del 118° "Il Lombardia" subirà alcune modifiche. (BergamoNews.it)

Il rischio, come annunciato giovedì 10 ottobre, c’era, e puntuali venerdì 11 sono arrivate le modifiche al percorso del 118° «Il Lombardia» a seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, che hanno causato frane e allagamenti anche in Bergamasca. (L'Eco di Bergamo)

Tadej, il tuo rapporto con l’Italia è ormai proverbiale. (Bicisport)