Super De Ketelaere e dominio Atalanta davanti a Goggia: Cesena travolto 6-1

L’Atalanta travolge 6-1 il Cesena e si guadagna l’accesso ai quarti di Coppa Italia contro il Bologna davanti alla campionessa di sci Sofia Goggia, tifosa nerazzurra. Segnano due volte De Ketelaere e Samardzic, più Zappacosta e Brescianini. Inutile il gol finale di Ceesay. Gasperini lascia a riposo Lookman, fresco vincitore del Pallone d’oro africano, Ederson e Kolasinac. Senza Cuadrado, squalificato, e Ruggeri, contusione al piede destro, l’allenatore non mette mano al turnover. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gian Piero Gasperini si gode l'ennesima prova della sua Atalanta e in conferenza stampa: "È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. Siamo partiti concentrati, ci siamo riusciti, ha agevolato la nostra gara, ha dato modo a tutti di giocare su buon ritmi. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Dea ha dichiarato: “Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. Gianpiero Gasperini ha commentato ai microfoni di Mediaset la netta vittoria contro il Cesena in Coppa Italia per 6-1 arrivata grazie alle doppiette di De Ketelaere e Samardzic e alle firme di Zappacosta e Brescianini . (Tuttosport)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cesena: "Siamo in un momento di fiducia, anche l'approccio al match di stasera è stato positivo" (SOS Fanta)

De Ketelaere-Samardzic, l’Atalanta è straripante: il Cesena in ginocchio

Gasperini: "All'Atalanta ho potuto realizzare i miei sogni" (Eurosport IT)

Tutto troppo facile per l'Atalanta che rifila un sonoro 6-1 al Cesena in questi ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in una partita senza storia fin dalle battute iniziali della gara. Mignani opta per il turnover dopo le fatiche col Cosenza e paga subito dazio con i nerazzurri che dilagano fino al 4-0 a fine primo tempo frutto della doppietta di De Ketelaere e del primo dei due gol di Samardzic. (Calciomercato.com)

Squadra e ambiente, insieme, come sempre. Anche se l’avversario, sempre in maglia bianca, è il Cesena e non il Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)