Frosinone-Inter 0-5: i Campioni a cinque stelle dominano la Serie A

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Inter ha travolto il Frosinone per 5-0, compreso Lautaro Martinez che ha posto fine al suo periodo di siccità e il primo gol storico in assoluto in Serie A canadese di Tajon Buchanan. I nerazzurri erano reduci dalla sconfitta post-sbornia della parata scudetto Sassuolo, ma ha nuovamente ruotato la squadra per alcuni volti nuovi. I padroni di casa avevano Enzo Barrenechea squalificato, oltre a Stefano Turati, Simone Romagnoli, Mateus Lusuardi, Anthony Oyono e Sergio Kalaj infortunati. (Football Italia)

La notizia riportata su altri giornali

VOTI – Frosinone–Inter è finita con il risultato di 5-0 per i nerazzurri, ma i valori in campo sono stati nettamente diversi. L’esito del match è stato forse troppo largo, figlio però di alcune prestazioni che si sono avvicinate alla perfezione. (Inter-News)

RINNOVI − L’Inter è pronta a blindare due pilastri del suo presente e futuro: Simone Inzaghi e Nicolò Barella. Il tecnico, che quest’anno ha vinto il suo primo scudetto in carriera, al termine della stagione firmerà il rinnovo sul contratto. (Inter-News)

I nerazzurri salgono a 92 punti in classifica. Ciociari fermi a 32 (LAPRESSE)

L’Inter ha trovato in Hakan Calhanoglu un trascinatore, un autentico leader su cui contare in ogni battaglia. Il turco ha trovato nell’Inter una casa nella quale sentirsi a tutti gli effetti in famiglia. (Inter-News)

grinta e determinazione nonostante lo Scudetto già vinto. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi commenta così ai microfoni di Inter TV il match vinto per 5-0 sul campo del Sassuolo: "Abbiamo giocato un'ottima partita dal punto di vista tecnico. (Fcinternews.it)

Inzaghi è intervenuto al termine di Frosinone-Inter, partita valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A andata in scena allo stadio Benito Stirpe. Di seguito quanto rivelato a DAZN (Inter-News)