“Kostas”, Stefano Fresi è un commissario in Grecia

Dal 12 settembre è in onda in una nuova serie su Rai1 dove interpreta il burbero poliziotto della sezione Omicidi di Atene Barbara Mosconi Stefano Fresi, romano, attore, regista, musicista, cantante, autore di colonne sonore e jingle. Manca qualcosa all’appello? «E non sapete come cucino!». Piatto forte? «Beh, faccio uno spaghetto alle vongole molto importante». Intanto dal 12 settembre fa il protagonista di “Kostas”, la nuova serie tv su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Le differenze, tuttavia, non mancano (e non è un male) a partire dalla nazionalità. Perché "Kostas" (Rai1 da giovedì 12 settembre in prima serata) è greco. (Tiscali)

Addentriamoci adesso in questa serie, consultando le date della messa in onda. In onda a partire da giovedì 12 settembre, in prima serata su Rai 1, la serie televisiva "Kostas" è una delle prime novità del palinsesto televisivo 2024-2025. (Today.it)

Prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, è una serie italiana con attori di casa nostra, ma sia la fonte alla base della narrazione (i romanzi di Petros Markarīs) sia l'ambientazione battono bandiera greca. (Today.it)

Kostas: la recensione della nuova serie tv RAI

ROMA – Da giovedì 12 settembre in prima serata su Rai 1 arriva la nuova serie tv in quattro serate ‘Kostas’. Prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Milena Cocozza, la serie è ambientata nella Grecia del 2009 dove Kostas Charitos (interpretato da Stefano Fresi) è a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene (Dire)

Abbiamo partecipato alla conferenza stampa di presentazione in Rai di Kostas, serie in quattro episodi tratta dai romanzi di Petros Markaris. Nel ruolo dell'ispettore greco e della moglie Stefano Fresi e Francesca Inaudi. (ComingSoon.it)

Kostas: la recensione della nuova serie tv RAI La grande fiction Rai torna col mese di settembre. E punta tutto sulla serie Kostas, tratta dai racconti di Petros Markaris con Stefano Fresi e Francesca Inaudi nella parte dei protagonisti. (Gamesurf)