Corso on-line di preparazione alla selezione per assunzioni Ader 2024

Il corso on-line di preparazione alla selezione 2024 per 470 addetti all’Agenzia delle entrate-Riscossione inizierà a settembre 2024 La selezione di personale con la qualifica di Addetto alla riscossione è un processo operativo che viene svolto per la prima volta dall’Agenzia delle entrate-Riscossione. Il piano di studi che First Cisl offre si pone l’obiettivo di fornire alle partecipanti e ai partecipanti un focus sulle materie oggetto della selezione che permetta loro di affrontare con successo le prove concorsuali per l’accesso in Ader (FIRST CISL)

Ne parlano anche altre testate

Una nuova possibilità di inserimento stabile nel pubblico impiego è offerta dal recentissimo bando di concorso Agenzia delle Entrate Riscossione – AdER. 470 i posti in palio in un totale di 17 regioni diverse (in Campania il numero maggiore di figure ricercate, ben 105 sul totale). (Lavoro e Diritti)

Riscossione per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 addetti riscossione. Le figure professionali richieste svolgeranno attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, finalizzate al recupero e alla tutela dei crediti affidati ad Agenzia delle entrate - Riscossione da parte degli Enti impositori. (Formez PA)

È stato finalmente pubblicato il bando del Concorso Agenzia Entrate Riscossione 2024 per la copertura di 470 posti a tempo indeterminato con assunzioni previste entro la fine dell’anno. I vincitori saranno inquadrati nel profilo di addetto alla riscossione, nella III Area 1° Livello del CCNL dipendenti da Agenzia delle entrate-Riscossione, Equitalia Giustizia SpA e Riscossione Sicilia SpA. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Concorso Agenzia delle Entrate Riscossione, 470 posti e bando online: requisiti e come inviare la domanda

È stato recentemente pubblicato un bando di concorso da parte dell’Agenzia delle Entrate – Riscossione, che prevede l’assunzione di 470 nuovi dipendenti a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale, con 41 posti specificamente riservati alla Regione Sicilia. (Livesicilia.it)

Dopo il concorso per 50 funzionari informatici, è stato pubblicato online un nuovo bando per l’assunzione di 470 addetti alla riscossione su tutto il territorio nazionale . Per fare domanda c’è tempo fino al 10 settembre 2024 , è richiesta la laurea ma nessuna specifica esperienza professionale nel settore della riscossione tributi. (StatoQuotidiano.it)

Le figure professionali saranno impiegate in attività operative di carattere giuridico, economico, tecnico e amministrativo, mirate al recupero e alla tutela dei crediti. Lunedì 22 luglio è stato indetto un concorso dell’Agenzia delle Entrate Riscossione per per la copertura di 470 posti. (Fanpage.it)