Milan, Fonseca: "Theo Hernandez ha lavorato bene ma deve aspettare per tornare"

Milan, Fonseca: "Theo Hernandez ha lavorato bene ma deve aspettare per tornare" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco prima della sfida contro l'Hellas Verona: Che ne pensa dell'assenza di Morata? “Penso che Morata sia l’unico attaccante che può aiutare difensivamente e fare quasi il trequartista. Abraham e Camarda sono un altro tipo di attaccanti. Se abbiamo un problema con Abraham, non abbiamo nessun vuoto per sostituirlo”. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. "Hoi avuto sin dal primo giorno il sostegno della società. (Milan News)

“Theo è con noi. Come mai oggi niente due punte? (Milan News)

Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della sfida di questa sera contro il Verona: le sue dichiarazioni Fonseca. tecnico del Milan, ha concesso un’intervista a DAZN prima dell’inizio di Verona Milan. (Milan News 24)

Milan, Fonseca: "In questo momento Jimenez è il titolare. Ha lavorato tanto, se lo merita"

Cardinale rimarrà al Milan, idea di stabilità al club? Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza dopo la vittoria di Verona. Rilevante la domanda sulla fiducia della proprietà, alla luce della riduzione del debito che Red Bird Capital ha nei confronti di Elliott. (Fcinternews.it)

Ennesimo snodo cruciale della stagione per il Milan, chiamato a rialzare la testa in quel di Verona dopo essere scivolato addirittura a quattordici punti (con una gara in meno) dalla vetta di Serie A occupata dall'Atalanta. (Goal Italia)

Milan, Fonseca: "In questo momento Jimenez è il titolare. Ha lavorato tanto, se lo merita" (TUTTO mercato WEB)