Giampaolo torna in Serie A: "Nell'ultimo anno ho lavorato in smart working"
Nuova esperienza in Serie A per Marco Giampaolo . Il tecnico ex Milan torna ad allenare a due anni di distanza dall'ultima volta: lo fa sulla panchina del Lecce , dopo che il club pugliese ha deciso di interrompere il rapporto con Luca Gotti . Giampaolo arriva sulla panchina giallorossa ereditando la squadra al terzultimo posto con 9 punti, solo a +1 rispetto ai fanalini di coda Venezia e Monza . Il neo allenatore del Lecce si è già presentato in conferenza stampa. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo approccio con Baschirotto e compagni è stato martedì alle ore 16 quando Giampaolo ha guidato, insieme al suo staff, il primo allenamento. (TeleRama News)
Come in una squadra di calcio. La passione per la barca a vela, che nel suo caso non è uno status symbol, ma uno stato dell’anima: il vento, il silenzio, la natura, il senso del viaggio, dell’equipaggio, della missione collettiva dove ognuno ha il suo compito. (Corriere della Sera)
Giornata di presentazioni, quella di ieri in casa Lecce. (TUTTO mercato WEB)
Dopo l’esonero di Luca Gotti, il Lecce ha deciso di mirare su l’ex allenatore di Cagliari e Milan (tra le altre) Marco Giampaolo come commissario tecnico. In conferenza stampa si è presentato spiegando le differenze che ci sono ora rispetto a prima sul gioco. (Cagliari News 24)
Chissà se anche a Marco Giampaolo è rimasto impresso questo indimenticabile successo degli anni ‘70, ma di sicuro in queste strofe c’è tutta la sua vita da allenatore. "Le discese ardite e le risalite" per Lucio Battisti erano la via per "tornare a volare". (La Gazzetta dello Sport)
Il nuovo tecnico giallorosso subentrante sulla panchina dell'esonerato Gotti è stato presentato questa mattina all'ambiente e alla stampa nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte ai lati del nuovo allenatore giallorosso il Presidente Saverio Sticchi Damiani e il DS del Lecce Pantaleo Corvino. (SoloLecce)