Bari-Cittadella oggi, Serie B: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni, squalificati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude quest’oggi il programma della quattordicesima giornata della Serie B 2024-2025. Con lo svolgimento delle quattro partite ancora non disputate nel fine settimana in corso, la tornata del campionato cadetto andrà in archivio e i pensieri saranno già rivolti al prossimo turno stagionale. Una delle sfide previste per oggi vedrà affrontarsi il Bari di Moreno Longo e il Cittadella di Alessandro Dal Canto (OA Calcio)
Su altri giornali
Sembrava tutto fatto dopo la prima frazione chiusa dalla squadra di Longo con tre reti di scarto. La sblocca subito Lasagna che s'involava in area e trova l'angolo più lontano. Ma il portiere nulla può alla fine del tempo: prima Sibilli subisce fallo in area da Angeli e trasforma il conseguente rigore, poi Maiello incrocia splendidamente al volo sull'angolo un pallone scodellato da Dorval. (Corriere della Sera)
Queste le dichiarazioni di Alessandro Dal Canto dopo Bari-Cittadella: “ : «Stavamo per far venire il mal di cuore ai tifosi baresi? Non ci siamo riusciti e il risultato è troppo penalizzante per noi. Il rigore è una nostra ingenuità, mentre Maiello si è inventato un eurogol. (Trivenetogoal)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 14esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Cittadella (Bottadiculo)
INFO TV E STREAMING SPEZIA – SÜDTIROL: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK Lo Spezia vuole tenere il passo delle prime e affronta il Südtirol, che non vince una partita dallo scorso 6 ottobre. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 24 novembre. (Stadionews.it)
Ne abbiamo parlato ieri ne ‘Il Bari al volante’, la rubrica di PianetaBari dove i nostri Claudio Mele e Raffaele Digirolamo hanno commentato insieme al giornalista Franco Cirici i temi più caldi in casa biancorossa al termine della conferenza di mister Longo. (PianetaBari)
BARI Bari-Cittadella 3-2, le pagelle: magia di Maiello, Pandolfi non si arrende (TUTTO mercato WEB)