'Hanno ucciso l'Uomo Ragno', arriva la serie sugli 883: un 'teen drama' che riporta agli anni '90

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. Una storia di provincia, di illusioni, di coraggio ma anche di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Elia Nuzzolo è il giovane attore che veste il ruolo di Max Pezzali nella serie tv Sky dedicata agli 883, duo indimenticabile che ha fatto e continua a far cantare generazioni. Elia Nuzzolo è uno dei giovani attori italiani che sta già facendo parlare di sé per via della sua interpretazione in ruoli che lo immergono nella vita di personalità che hanno fatto la storia della musica e dello spettacolo italiano. (DiLei)

Non si tratta di un gioco di parole, di una suggestione azzardata, ma di una verità. Perché il testo di ogni canzone è una sequenza di immagini, e ogni inquadratura deve avere un suo ritmo, è un insieme di note. (cinematografo.it)

Pubblicazione: 07 ottobre alle 15:32 (BadTaste)

La leggendaria storia degli 883 raccontata da Sydney Sibilia non è semplicemente la biografia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ma un inno all'amicizia e alla noia, fondamentale per la creatività. Su Sky e NOW dall'11 ottobre. (Movieplayer)

Abbiamo incontrato Sydney Sibilia, Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente regista e protagonisti dell’attesissima serie sul successo degli 883. L’intervista. (Funweek)

MILANO. Quella in arrivo è una storia che dalla provincia – da quella Pavia con due discoteche e 106 farmacie, come canterà poi Pezzali in una celebre hit – arriva ai palchi più prestigiosi, alla tv, al successo e allo scioglimento del duo, ma è anche la storia di due ragazzi, della loro amicizia e del loro diventare grandi tra insicurezze e slanci. (Il Centro)