'Hanno ucciso l'Uomo Ragno', arriva la serie sugli 883: un 'teen drama' che riporta agli anni '90

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici Anni 90. Una storia di provincia, di illusioni, di coraggio ma anche di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Una storia di provincia, di illusioni, di coraggio ma anche di un successo travolgente, imprevisto e imprevedibile: quello di due ragazzi di Pavia, Max Pezzali e Mauro Repetto, che in pochi anni danno vita a una delle band più amate e iconiche della musica italiana. (Adnkronos)

La serie tv sugli 883 è divertente e nostalgica come una loro canzone Nel dicembre 1995 Max Pezzali e Mauro Repetto avevano rispettivamente 28 e 27 anni quando pubblicarono la loro ultima canzone insieme, Gli Anni. (Today.it)

Un progetto che ha richiesto più di tre anni di lavorazione finalmente è pronto a mostrarsi al mondo. Stiamo parlando di Hanno ucciso l’Uomo Ragno, nuova serie Sky Original prodotta da Sky Studios e da Groenlandia, dedicata alla storia degli 883, Max Pezzali e Mauro Repetto. (Orgoglionerd)

Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la nuova serie di Sky sugli 883

Le canzoni scritte in questo modo superano la prova del tempo. «La musica, più di ogni altra arte, si basa sulla sincerità: il pubblico se ne accorge se sei sincero o no. (La Stampa)

Per l’occasione è in programma una conferenza di presentazione, l’appuntamento è per lunedì 7 ottobre alle ore 17:30 nella sala consiliare comunale di Palazzo Munari e sarà condotta dal giornalista Alessandro Andrelli. (Frosinone News)

È questo il cuore della serie Sky Original Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW a partire dall'11 ottobre. Sin dal primo episodio, lo spettatore viene catapultato nella Pavia di fine anni Ottanta. (Panorama)